Uomini e Donne, la puntata di oggi: il ritorno di Claudia e i baci di Eugenio

Torna il trono blu di Uomini e Donne. Luna in studio è arrabbiata. Viene mostrata l’esterna tra lei e Alessandro. Si trovano in un centro benessere, lui si sdraia e arriva lei che inizia a fargli un massaggio. Lui afferma di non rilassarsi e iniziano a litigare. In studio lei è stufa di essere trattata come una falsa e vuole andare via. Esce dallo studio innervosita e con le lacrime agli occhi, lui non la segue.

Andrea dopo la puntata va da Rosa che sta piangendo perchè nella puntata scorsa Gabriela l’ha definita falsa. Il giorno dopo lei lo porta a casa sua, a casa degli zii che l’hanno cresciuta dopo la morte della mamma e del papà. Rosa gli mostra il divano che è diventato il suo letto, dice di essere una ragazza semplice che ha vissuto tante cose brutte e questa cosa bella (Andrea) vuole prenderla con le pinze. Poi gli fa conoscere una zia disabile di cui lei si prende cura e lo porta al cimitero sulla lapide della nonna e dei genitori. Tornati in studio lui afferma di aver vissuto un’esterna pesante nonostante lui volesse conoscere la sua quotidianità. Andrea capisce che Rosa non sta facendo la vittima, come pensa gabriela e parte del pubblico, vuole solo mostrare veramente qual è la sua vita prima che lui la possa scegliere.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI QUI.

Eugenio racconta di aver avuto un lutto in famiglia e nonostante questo le esterne con Francesca ed Eleonora sono state le più belle da quando è a Uomini e Donne. Subito dopo la puntata Eleonora (visita la sua fanpage) chiede di vedere Eugenio perchè l’ha visto un pò triste. Parlano e Eugenio dice sarà un bravissimo padre per quello che gli è mancato a lui e che per lui è difficile aprirsi sulla sua vita. Poi parlano di loro e Eugenio dice di essere dispiaciuto per quello che sta facendo a Francesca ed Eleonora, ma è davvero confuso. Si baciano. Eleonora si è aperta di più per farsi consocere ed è contenta per questo.

Francesca raggiunge Eugenio a casa facendo finta di essere una colf. Entra e lui la bacia subito. Lei racconta che i suoi si sono separati quando era piccola e le è mancato molto affetto, è per questo che quando sta con lui sta bene, si sente protetta. Secondo lui tante persone possono vederla viziata, ma lui che la vive sa che non è così e si abbandonano ad un bacio davvero appassionato. Lui slauta: “Ciao amore”.

VOTA FRANCESCA ED ELEONORA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA LEICHIC.

Viene mostrata l‘esterna con Guendalina e come tutte le altre si sente sotto accusa da lui. L’esterna non sembra essere andata malissimo, ma certo neanche bene perchè lui fa il duro come sempre, chissà cosa nasconde sotto quello scudo!?!?

Karina chiede cos’è che fa tanto male ad Alessandro. Che storia del passato influenza così la sua vita?

Andrea ha richiamato Claudia (visita la sua fanpage) perchè la sera che l’ha eliminata è andato in hotel e ha pensato a lei, non sa perchè, ma sicuramente non le ha dato tutta la possibilità di farsi conoscere. Claudia conferma che le piace Andrea, ma in quanto donna deve anche un pò pensare a lei e al rispetto che ha avuto per lei. Ci vuole pensare!

Eugenio ed Eleonora ballano e si abbracciano. Poi intanto che Alessandro invita a ballare Rosy del pubblico, Francesca corre da Eugenio.

LEGGETE QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento