Uomini e Donne, la puntata di oggi del trono blu: torna Eleonora e viene eliminata Claudia


Oggi torna il trono blu e di Eleonora neanche l’ombra. Entrano le ragazze per i tronisti, prima tra tutte Francesca e poi le corteggiatrici di Alessandro che Luna, non scelta per l’esterna, critica ampiamente. Per Andrea arriva una nuova ragazza che decide di tenere. Per Alessandro c’è una sorpresa, suo fratello che qualche tempo fa corteggiava Ramona. Su di lui dice che ha una grandissima corazza con la quale si dimostra aggressivo, ma che in realtà non è così. Alessandro è una bella persona, è sensibile, ma la vita l’ha portato a costruirsi una forma di protezione, quello che è nascosto nessuna corteggiatrice è riuscito a capirlo.

Poi viene mostrata l’esterna di Andrea con Claudia (visita la sua fanpage) e sembrano davvero lontani. Lei cerca a tutti i costi un bacio, ma lui si sposta nonostante l’atmosfera romantica del tramonto. Claudia si arrabbia e Andrea “non chiedermelo più”. e…il tronista la elimina! Claudia è fuori dallo studio e piange, ma è proprio vero…in amore vince chi fugge!Ma noi sappiamo dalle anticipazioni che Andrea richiamerà Claudia…LEGGI QUI.

Così si tocca il discorso Francesca e Tina l’attacca alleandosi con Andrea che dice di non volerle più parlare. Tra Tina e Francesca si scalda la situazione e da “sei una finta santa” di Francesca, Tina si alza e arrivano quasi alle mani.

Eugenio va a prendere Eleonora (visita la sua fanpage) a casa dopo che nella scorsa puntata lei abbandona il programma. Fanno una passeggiata, poi si siedono e parlano di loro. Lei continua a dire di essere delusa e che se lui vuole dimostrarle qualcosa deve sceglierla. Lui è indeciso davvero. Si torna in studio ed Eleonora è tornata mettendo da parte l’orgoglio, ma ci rimane male quando lui sottolinea ancora di essere indeciso. Francesca è delusa, ma non sa più che dire.

Si passa un atimo ad Andrea e all’esterna con Rosa perchè Francesca in questo momento è un pò provata e piange per l’attacco a Tina. Rosa lo invita a cena. Parlano di Gabriela e lei dice di essere gelosa, ma che una “bimbetta di diciannove anni” può dargli proprio poco….poi…si baciano!

Gabriela organizza un’esterna ad Andrea per il suo compleanno. Lei racconta la sua vita ad Andrea e lui sembra molto comprensivo, le dimostra un pò di cose, un pò di interesse. Andrea decide di ballare con gabriela e Rosa piange…ed esce.

ALLA PROSSIMA PUNTATA…leggi le anticipazioni qui.

Lascia il primo commento

Lascia un commento