Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio verso la scelta, Andrea richiama Claudia e Alessandro un pò duro


Ieri, lunedì 25 febbraio,
si è registrata una nuova puntata del trono blu. L’esterna di Luna con Alessandro in un centro benessere non dà i frutti sperati anzi, lei voleva farlo rilassare e aprirsi con lui, il ricordo di un anniversario doloroso (la perdita del padre)  la fa piangere… lui non apprezza nè il luogo nè il modo e la saluta in fretta anche perchè non si fida.

In studio lei si rifiuta di parlare con lui, ma vuole solo spiegare a Maria quello che ha provato, Gianni critica la severità del tronista e Luna lascia lo studio accusandolo di essere costruito! Una ragazza osserva che subito dopo il lutto partecipò a XFactor, Karina stessa considera più che indelicato questo intervento e solidarizza con Luna,ma chiede anche al tronista perchè sia così diffidente.

LEGGI L’INTERVISTA DI ALESSANDRO

Poi si passa ad Andrea che va da Rosa subito dopo la puntata perchè lei è uscita piangendo. Lui le dice che le crede e che non la ritiene falsa. Poi fanno vedere l’esterna del giorno dopo in cui chiede a lei di farle vedere la sua realtà e… Rosa fa entrare Andrea nella sua vita portandolo a casa degli zii che si sono presi cura di lei dopo la perdita del papà, gli presenta i suoi familiari e  il divano sul quale dorme…! Poi  vanno insieme al cimitero a fare una “visita” al papà e alla nonna con la quale ha vissuto fino alla sua morte, un’esterna importante che ha sorpreso il tronista ma anche – mi ha  un po’ spaventato – come dice . Gabriela critica aspramente la rivale; Eugenio spende belle parole per lei, ma secondo Gianni carica di troppe responsabilità Andrea; Alfonso (pubblico)accusa la ragazza di avere raccontato fatti così importanti a un “estraneo” e Maria non tace il suo deciso pensiero in merito!

Eugenio prima di vedere l’esterne ci tiene a precisare che nonostante sia molto triste per un lutto in famiglia, le esterne che ha fatto sono state le più belle dall’inizio del trono. Eugenio vede Eleonora (visita la sua fanpage) subito dopo la puntata, lei si apre dicendo che ha lasciato il padre di sua figlia perchè lui l’ha ferita e anche Eugenio le racconta un pò della sua vita. Le dice che per i suoi figli sarà un padre perfetto perchè sa quello che gli è mancato a lui dal padre, sembra abbastanza commosso…sono molto complici. Poi si abbracciano e si baciano….tornati in studio Maria chiede a Francesca che cosa pensa dell’esterna e lei dice che non sa che dire…

Francesca lo sorprende a casa sua proponendosi come “colf” , i due ragazzi si scambiano confidenze, soprattutto Eugenio si libera di pensieri privati del quale solitamente non parla,  anche fra loro i baci concludono l’incontro.

Alessandro considera Guendalina troppa ragazzina, lui cerca una donna che “entri con la mazza”  – io sono entrato come un macigno e questo sono! – conclude , lo studio si schiera pro o contro il suo duro atteggiamento e  l’invito di Karina a sorridere scatena la sua veemente protesta.

Andrea ha chiesto il ritorno di Claudia (visita la sua fanpage) spiegandole che, dopo l’eliminazione dell’ultima puntata, l’ha pensata e che di certo è lui che è partito con il piede sbagliato.. Dopo che l’ha eliminata in hotel la sera ci ha pensato molto e ha capito di aver sbagliato perchè con lei si è posto sempre male non le ha dato la possibilità di farsi conoscere, ma comunque lei rappresenta il suo prototipo di ragazza ideale, mora, alta e che tiene a lui….Maria chiede ad Andrea con chi vuole ballare e lui dice Claudia..a lei non va perché deve pensare se restare o no perché Andrea più volte l’ha umiliata come donna.

EUGENIO PREFERISCE FRANCESCA O ELEONORA? vota qui!

Maria chiede a Eugenio con chi vuole ballare lui dice con nessuna, ma Eleonora gli chiede di ballare e ballano, poi balla anche con Francesca. Esterne:Eunegenio esce con Eleonora e Francesca, Andrea con Rosa, Gabriela e Claudia,  Alessandro con Guendalina e Monica.

Fonte: Vicolodellenews e Mariadefilippi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento