Uomini e Donne, la prima parte della scelta di Aldo. Cosa succederà domani? [foto]


Uomini e donne
, finalmente ci siamo: oggi 10 marzo dopo un video che ripercorre la storia di Aldo all’interno del programma, viene mandata in onda la prima parte della scelta e come tutti sapete ha scelto Alessia Cammarota .

Aldo dopo aver cacciato Alessia e aver deciso definitivamente di stare senza di lei va via dallo studio. Alessia lo contatta telefonicamente e lui appena capisce che si tratta di lei, mette giù il telefono e contatta la redazione. Quest’ultima chiama Alessia e le chiede di raggiungere gli studi per fare un  video da mostrare ad Aldo con quello che gli avrebbe voluto dire nella telefonata.

Aldo entra in studio e afferma che avrebbe voluto scegliere Alessia e che quindi Emanuela può anche andare via. Entra in studio Alessia e non si salutano nemmeno.

La madre di Gianfranco chiama al centralino di Uomini e Donne e chiede di poter parlare con Aldo. La redazione li mette in contatto e la signora racconta che Alessia era fidanzata con suo figlio, sono stati insieme sei mesi poi lui è partito perchè lavora in marina. Il 15 febbraio Alessia ha raggiunto ad Ancona il ragazzo ed hanno dormito insieme. La signora racconta dettagli della loro storia, addirittura che Alessia gli aveva regalato una scatola di cioccolatini da mangiare una volta al giorno fino al suo ritorno. Aldo non riesce a capire come Gianfranco accettasse che Alessia andasse in puntata.

Aldo si convince che la cosa possa essere vera. Quando si torna in studio tutti criticano Alessia, in primis Gianni , poi Tina e qualche corteggiatrice. (Alessia è preoccupata per i suoi genitori). Aldo dice che il su comportamento gli ha fatto un pò pena..

Scopri qui cosa succederà domani!

DOPO LA SCELTA ALESSIA E ALDO TORNANO IN STUDIO E SI SCONTARNO CON GIANNI E TINA

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento