Uomini e donne, oggi la prima parte della scelta di Aldo. Cosa succederà nella seconda parte ?


Uomini e donne
, finalmente ci siamo: oggi 10 marzo, dopo diversi rinvii e l’impazienza dei fans in puntata andrà in onda la scelta di Aldo Palmieri che come tutti sapete ha scelto Alessia Cammarota .Noi di Leichic seguiremo live la prima parte della puntata, e quindi della scelta con commnti e foto. Non commenteremo solo la scelta ma attendiamo anche tutti i vostri commenti. Le foto della scelta, i commenti del pubblico, la voglia di Aldo di stare con Alessia: tutto questo e molto di più nella puntata di oggi (LEGGI QUI NEL DETTAGLIO COSA E’ SUCCESSO).

Ecco qui cosa succederà domani secondo le anticipazioni di iSa e Chia: “Chiamando Gianfranco sono venute fuori un sacco di incongruenze ed è venuto fuori che questo Gianfranco fece pure i provini per Uomini e Donne quando sosteneva di stare con Alessia, le incongruenze sono lampanti, Aldo nota queste cose e inizia a ricredersi, Alessia nel frattempo faceva come una pazza, ad un certo punto dice a Gianfranco: “Io uscirò anche di qua come una mignotta ma da domani a te ti faccio un culo così!”.  Aldo nel frattempo cambia faccia, si addolcisce, lei gli chiede ancora una volta una chance, anche una cena senza impegno, lui la guarda e lei dice “Mi hai detto tutta la verità?”, lei risponde di si ed iniziano a baciarsi. Non c’era nulla di pronto tanto che la talpa ci dice che Raffaella della redazione inizia a sbracciare per far mettere una colonna sonora qualunque, tutto improvvisatissimo e mettono Just give me a reason di Pink, scendono i petali. Questa anche una foto della nostra talpa con in mano i petali caduti su Aldo e Alessia”.

Intanto Aldo e Alessia si sono goduti il loro viaggio d’amore nella città più romantica d’Italia (LEGGI QUI COSA HANNO FATTO).

—-SCOPRI QUI I DETTAGLI DEL DOPO SCELTA DI ALDO —–

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento