Uomini e Donne, Jonas e Rama dicono no a Sanremo 2015. Ecco perchè

jonas-e-rama-insiem
Dopo aver girato il sud Italia insieme, qualche giorno fa Rama Lila e Jonas Berami si sono dovuti separare per qualche giorno: dopo la scelta a Uomini e Donne e il viaggio, l’attore de Il Segreto è dovuto tornare a Madrid per lavoro. Ma oggi saranno di nuovo insieme nella nuova registrazione di Uomini e Donne! E’ per questo che non saranno a Sanremo!

Sulla fanpage di Jonas Berami, infatti, lo staff aveva scritto un messaggio per tutti gli ammiratori della coppia: “A Sanremo Festival della canone italiana nella città dei fiori… Jonas Berami Rama Lila e Zenzy, seguiranno news.” La frase lasciava intendere che la prossima gita di Jonas e Rama potevaessere proprio nella città che sta ospitando il Festival della Canzone Italiana.

ECCO QUI LE NUOVE FOTO DI JONAS E RAMA

I due dovevano essere oggi a Sanremo ma hanno dovuto cambiare i loro programmi visto che saranno ospiti, proprio questo pomeriggio, della nuova registrazione di Uomini e Donne.

Jonas e Rama saranno in studio a parlare della loro storia d’amore: i due sono affiatatissimi e inarrestabili! Non vediamo l’ora di vederli!

Leggi anche:

JONAS E RAMA SONO A SANREMO? ECCO COS’HANNI ANNUNCIATO!

JONAS E RAMA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN UN’INTERVISTA

ECCO DOVE VIVONO JONAS E RAMA DOPO LA SCELTA

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DELLA SCELTA DI JONAS

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento