Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila saranno a Sanremo? Ecco cosa hanno annunciato

jonas-rama

Dopo aver girato il sud Italia insieme, ora Rama Lila e Jonas Berami si sono dovuti separare per qualche giorno: dopo la scelta a Uomini e Donne e il viaggio, l’attore de Il Segreto è dovuto tornare a Madrid per qualche giorno. Rama Lila, nel frattempo, ha passato qualche giorno insieme all’amica ed ex “collega” Sharon Bergonzi. Ma per Jonas e Rama potrebbero esserci delle grandi novità: i due saranno a Sanremo? Ecco cosa hanno annunciato.

Sulla fanpage di Jonas Berami, infatti, lo staff ha scritto un messaggio per tutti gli ammiratori della coppia: “A Sanremo Festival della canone italiana nella città dei fiori… Jonas Berami Rama Lila e Zenzy, seguiranno news.” La frase lascia intendere che la prossima gira di Jonas e Rama potrebbe essere proprio nella città che ospiterà, a partire da domani, il Festival della Canzone Italiana.

La neo coppia di Uomini e Donne si incontrerà quindi nella città ligure? Saranno anche loro al teatro dell’Ariston per assistere all’appuntamento più atteso del panorama musicale italiano? Sulle pagine di Jonas e Rama non sono state date altre anticipazioni ma, come riportato nella frase pubblicata qualche ora fa, tutto lascia intendere che presto avremo delle grandi novità.

Staremo a vedere. Nel frattempo, ECCO QUI LE NUOVE FOTO DI JONAS E RAMA

Leggi anche:

JONAS E RAMA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN UN’INTERVISTA

ECCO DOVE VIVONO JONAS E RAMA DOPO LA SCELTA

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DELLA SCELTA DI JONAS

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento