Uomini e Donne, il trono di Jonas Berami è finito. Scopri cos’è successo [VIDEO]

jonas
ieri vi abbiamo comunicato le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Questa puntata verrà trasmessa oggi pomeriggio, mentre ne verrà registrata un’altra. Oltre al litigio tra Jonas e Andrea, vedremo Jonàs uscire con Noemi e dimostrare che con lei sta bene e gli piace. Si baciano!

In esterna con Cinzia, Jonàs non accoglie il suo invito di raggiungerla sotto la trapunta e la lascia poco dopo perché le ha detto tutto. Rama Lila sorprende Jonàs all’aeroporto, gli ripete ancora una volta che è innamorata. Cinzia lascia il programma e il blog di Isa e Chia, l’ha intervistata.

L’ormai ex corteggiatrice racconta che ha patecipato a Uomini e Donne perchè davvero interessata a Jonas. Poi racconta la verità sull’ultima esterna che verrà mostrata oggi e nella quale secondo le anticipazioni il tronista è stato molto freddo.

” Lui mi accusata di essere poco presente in puntata, addirittura mi ha detto che ero “moscia”, al che io gli ho spiegato che per quanto io possa essere sciolta in esterna, in studio sono bloccata.”

Cinzia abbandona perchè secondo lei la scelta di Jonas è ormai fatta e ricadrà su Rama Lila Giustini (SONO I PREFERITI DELLA REDAZIONE)

Sono andata via perché la scelta mi sembra più che ovvia, anzi mi sembra assurdo che il trono continui ad andare avanti. E poi perché per partecipare al programma ho dovuto fare dei sacrifici a livello lavorativo che non ho più visto il motivo di fare. Circa l’interesse di Jonás per Rama a lui sicuramente piace, quanto gli piaccia però non lo so, certamente si è fatto intenerire da quella che è la sua storia. E poi è molto influenzato dal pubblico…Continuerò a seguire il trono di Jonas, anche se credo che non avrà vita lunga..”

GUARDA QUI IL VIDEO CHE ANTICIPA LA PUNTATA DI OGGI!

Leggi anche:

VIDEO INTERVISTA A JONAS BERAMI

JONAS ATTACCATO DAI CORTEGGIATORI DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento