Uomini e Donne, Jonas Berami a Madrid: pausa di riflessione dal programma? E Rama?

JONAS-E-RAMA
Chi sta seguendo questa stagione di Uomini e Donne sa che il bel tronista Jonas Berami, fino ad ora, è sempre stato molto attratto da Rama Lila, una delle sue corteggiatrici.

Il loro rapporto non è mai stato rose e fiore e tra Jonas e Rama ci sono state delle incomprensioni fin dall’inizio. Stando a quello che si apprende navigando sul web e leggendo le anticipazioni del programma, Jonas è arrivato a un bivio: sa di non riuscire a fidarsi del tutto di Rama ma allo stesso tempo non riesci a staccarsi da lei e ad eliminarla definitivamente.

In questi giorni, il tronista è tornato a Madrid, nella sua città e dai suoi affetti pià cari: forse proprio per cercare di schiarirsi le idee sulla situazione con Rama e sul suo percorso a Uomini e Donne. Magari, le persone a lui più care potranno essergli d’aiuto riguardo alla decisione da prendere.

A quanto pare, nonostante Rama abbia dichiarato di essere innamorata di lui, Jonas non riesci ad andare oltre e a fidarsi. Quindi, cosa farà il bell’attore spagnolo? Eliminerà Rama o continuerà a conoscerla?

LEGGI ANCHE:

JONAS BERAMI E TERESA CILIA HANNO SCELTO…COME FARE A..!

JONAS BERAMI E LA FOTO CHE HA COMMOSSO IL WEB! CLICCA QUI PER VEDERLA

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento