Uomini e Donne, intervista ad Irene Pomeridiano del Trono Under


Continuano le nostre interviste ai concorrenti di Rgazzi e Ragazze, il format di Uomini e Donne che permette di conoscersi e frequentarsi come nella realtà, ma in un contesto televisivo. Oggi abbiamo intervistato per voi Irene Pomeridiano, per gli amici Irene Ivy (visita la sua fanpage).

Cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?
Ho fatto il provino per partecipare al programma spinta dalle amiche, con loro è nato tutto per scherzo, mi hanno “convinto” e insieme ad un’amica ci ho provato!

Raccontaci il tuo percorso all’interno del programma e le storie che hai avuto con altri concorrenti.
All’interno del programma ho conosciuto molte persone sia ragazzi che ragazze. Per quanto riguarda i ragazzi, ho instaurato un buon rapporto con Daniele Nasini, Davide, si è rafforzata di più l’amicizia con Andrea, ho conosciuto Manuel ma di lui non ne ho un ottimo ricordo, mentre degli altri ragazzi ho un ottima opinione e devo dire che di loro ho piacevoli ricordi. Anche con le ragazze mi sono trovata bene, ci sentiamo e a volte ci vediamo!

Come procede la tua vita sentimentale? Stai continuando qualche conoscenza?
La mia vita sentimentale non è cambiata da quando ho iniziato il programma, esco spesso con le amiche, mi diverto, conosco tante persone, ma niente oltre la conoscenza.

Cosa farai quest’estate?
Quest’estate andrò spesso al mare qui a Roma, mentre ad agosto andrò in Puglia con mia sorella ed un’amica, sarà una vacanza di puro divertimento e spensieratezza!!

Ti rivedremo a settembre in puntata?
A settembre mi vedrete in puntata? Chissà questa è una bella domanda… speriamo di si.

Progetti futuri?
Per ora non ho progetti, vivo alla giornata, ho la mia vita, il mio lavoro, quello che viene è tutto in più.

Siamo un blog di moda…un capo/accessorio che non deve mancare nell’armadio per questa stagione?
Quest’anno nell’armadio non deve mancare un abito colorato, vanno molto i colori degli evidenziatori, quindi speriamo che presto venga la bella stagione per poter prendere un po’ di colorito e sfoggiare una maglia verde, rosa, gialla. Quello che invece è da togliere sono i teschi e gli indumenti con le bandiere.

Grazie Irene, in bocca al lupo.

Vota Irene nella nostra sfida per decretare il miglior concorrente di Ragazzi e Ragazze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento