Vota il tuo concorrente preferito di Ragazzi e Ragazze


E’ da poco tempo terminata la stagione di Uomini e Donne e se i troni rosa e blu sono ormai chiusi da tempo per lasciare spazio a neo-coppie amatissime dai fans, il trono under di Ragazzi e Ragazze avrà un seguito a settembre. Sono tanti i protagonisti di questo nuovo format, in cui si cerca di riproporre situazioni quasi reali in cui i ragazzi possono conoscersi e chissà…magari anche innamorarsi. Per alcuni mesi ci hanno fatto sorridere ed emozionare ed ora cosa succederà tra di loro in questa pausa estiva? Certo a settembre saremo tutti incollati alla tv per rivederli e rivivere con loro l’estate che hanno vissuto.

Intanto noi vi proponiamo una sfida per decretare chi è il vostro preferito tra i concorrenti di questo nuovo format del programma, per permettervi di esprimere un parere su tutti loro.

Un contest che durerà fino al termine del mese di giugno, chiudendosi il 6 luglio con la proclamazione della Ragazza o del Ragazzo vincitore. Nella nostra Sfida potete cliccare sul concorrente che preferite quante volte desiderate…Più cliccate e più favorirete il concorrente!. E’ tempo di votare CLICCATE QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento