Uomini e Donne, intervista ad Andrea Mazzara del Trono Under


E’ partita su leichic la sfida per votare il miglior concorrente di Ragazzi e Ragazze, il nuovo format di Uomini e Donne. Abbiamo pensato di intervistare per voi alcuni di loro e oggi il protagonista sarà Andrea Mazzara.

Cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?
ciao sono Andrea Mazzara , mi hanno spinto due fattori:  il primo è quello di fare un’ esperienza nuova e  il secondo è che sono un ragazzo molto esigente come sa la redazione e che forse potrei trovare la ragazza giusta adatta alle mie richieste.

Raccontaci il tuo percorso all’interno del programma e le storie che hai avuto con altri concorrenti.
Sono entrato circa 5 mesi fa e non vi nascondo che e’ stato molto difficile l’ impatto ma poi strada facendo e ‘ andata sempre meglio!!! Il mio primo contatto e’ stato con Serena alla quale ho fatto anche una sorpresa, ci siamo sentiti per un mese circa, siamo stati insieme qui a Palermo, ma alla fine lei e’ uscita dal programma e non si e’ fatta più sentire!!! Poi strada facendo ho conosciuto Valeria, che all inizio si sentiva con George Michael e Dario,  ma io con la mia semplicità me la son portata via ehehe … Con lei ci siamo sentiti per due mesi e non vi nascondo che e’ stata l’ unica ragazza che mi ha colpito veramente all’ interno del programma…sono stato anche due giorni a Gaeta da lei. Con lei ci sono stati anche alti e bassi e la cosa che mi è dispiaciuto è che alle prime difficoltà lei si e’ tirata indietro e quindi anche con lei nn e’ scoppiata la scintilla.

Come procede la tua vita sentimentale? Stai continuando qualche conoscenza?
Per ora sono single, ripeto sono un ragazzo molto difficile e dopo la mia prima storia d’amore che mi ha fatto capire tante cose, sarà ancora più difficile trovare la ragazza adatta a me. Sento Serena e Valeria , ma così solo per amicizia anche perché mi sono legato a loro hihihi

Cosa farai quest’estate?
In estate sicuramente andrò come ogni anno a Ibiza per trascorrere qualche giorno di vacanza anche perché ho due cugini che lavorano li per le pubbliche relazioni di una discoteca molto nota (quindi ho molte agevolazioni :-)). Poi non so ( top secret ).

Ti rivedremo a settembre in puntata?
Mai dire mai, mi piacerebbe tanto tornare al programma come mi piacerebbe tanto trovare l’ amore della mia vita e chissà tra una vacanza e l altra magari…

Progetti futuri?
Al momento non penso al futuro, mi sto godendo questo momento fantastico e chissà un domani, anche se non vi nego che mi piacerebbe fare scuola di recitazione …Vedremo !!!

Siamo un blog di moda…un capo/accessorio che non deve mancare nell’armadio per questa stagione?
Sono un’amante della moda anche se sono molto semplice nei gusti, visto che siamo quasi in estate non devono mancare le t shirt e mi raccomando non troppo sagomate.

Grazie Andrea, in bocca al lupo.

Vota Andrea nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento