Uomini e Donne, intervista ad Andrea Cestoni del trono under


Continuano le nostre interviste ai ragazzi del Trono Under di Uomini e Donne. E’ partita ieri su leichic la sfida per decretare il vostro concorrente preferito e per questo abbiamo pensato di presentarvi meglio uno ad uno questi ragazzi che, essendo in tanti, non hanno moltissimo tempo per farsi conoscere in trasmissione. Oggi abbiamo intervistato Andrea Cestoni  (visita la sua fanpage).

Cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?
Ciao a tutti. Mi ha spinto la curiosità di fare un esperienza vedere cosa poteva portarmi.

Raccontaci il tuo percorso all’interno del programma e le storie che hai avuto con altri concorrenti.
Allora il mio percorso all’ interno del programma è stato lungo: ho iniziato conoscendo Chiara, Marzia e Roberta M. Però non è successo niente di concreto. Il mio percorso si può dire che si afferma con l’ avvento di Raffaella: mi piaceva, ma purtroppo non è andata a causa di caratteri troppi differenti. Poi è arrivata Desiree: con lei è stato un gran casino tra lascia prendi, lascia e prendi, ma alla fine ha lasciato!!!Meglio così!!!

Come procede la tua vita sentimentale? Stai continuando qualche conoscenza?
La mia vita sentimentale va molto bene, sto conoscendo una persona che non c’ entra nulla con il programma e devo dire che ora sto bene. Qualche conoscenza la sto continuando con le ragazze di U&D, ma a scopo di amicizia nulla di più.

Cosa farai quest’estate?

Quest’ estate andrò a Gallipoli esami permettendo.

Ti rivedremo a settembre in puntata?
A settembre non so se tornerò, speriamo di no perché vorrebbe dire che ho trovato la persona giusta.

Progetti futuri?
I miei principali progetti futuri riguardano la laurea, spero di finire presto. Questo è il mio obiettivo principale, poi certo se nel mio cammino mi vengono offerte delle opportunità le valuterò.

Siamo un blog di moda…un capo/accessorio che non deve mancare nell’armadio per questa stagione?
Sono un amante del lusso e della moda per me parte tutto dalle scarpe quindi ciò che nn deve mancare sono proprio queste!!!

Grazie Andrea, in bocca al lupo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento