Anticipazioni Uomini e Donne, intervista a Raffaella Papa: io e Diego siamo tornati nel programma


Raffaella Papa
è una delle protagoniste del nuovo format di Uomini e Donne, Ragazzi e Ragazze, che settimana scorsa ha chiaramente espresso il suo interesse verso Diego. Li abbiamo lasciati molto bene, lui avrebbe deciso di conoscerla fuori, ma sentiamo cosa racconta lei. L’abbiamo, infatti, intervistata per voi amanti del programma di Maria de Filippi.

Ciao Raffaella. Presentati alle nostre lettrici.
Ciao a tutti…sono Raffaella Papa, ho 21 anni ,vivo a Roma da quando ho 2 anni, ma ho origini napoletane. Lavoro nel mio centro estetico con mia madre. Amo molto la musica, infatti suono il piano da 14 anni e pratico la box.

Perchè hai deciso di patecipare a Uomini e Donne? Raccontaci il tuo pecorso con i ragazzi che hai conosciuto.
Ho deciso di partecipare al programma per fare una nuova esperienza, non avrei mai pensato di trovare un ragazzo con cui continuare qualcosa fuori, invece…Con il primo ragazzo, Andrea,inizialmente c’era attrazione fisica e tanta voglia di conoscersi, ma appena lui ha visto una parte di me che non gli piaceva (la gelosia), si è allontanato. Comunque per me resta una splendida persona.Dopo circa un mese ho voluto conoscere Diego. Non avrei mai pensato di poter provare qualcosa per lui, invece ho perso la testa..anzi..più il cuore che la testa.

Cosa ti piace di lui?
La cosa che più mi piace di Diego è il suo sorriso che mette sempre allegria e il fatto che lui si sia sempre preoccupato per me.

Ci daresti qualche anticipazione dopo averti detto che voleva continuare fuori?
Vi posso solo dire che siamo usciti fuori ma poi siamo ritornati..purtroppo…

Ti ha cambiato la vita questo pogramma? Progetti per il futuro?
Questo programma mi ha fatto conoscere delle persone meravigliose, ragazze e ragazzi; con alcune ragazze ho instaurato un’amicizia mentre con alcuni ragazzi anche se è durato tutto pochissimo, mi hanno aiutato a crescere. Progetti per il futuro non ne ho, ma spero che prima o poi qualcosa nella mia vita cambi in meglio..Se non nell’amore..almeno nel lavoro…un bacio la vostra Raffa

Grazie Raffaella e in bocca al lupo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento