Uomini e Donne, intervista ad Alex Riccio del trono Under


Eccoci qua con un’altra intervista dedicata ai concorrenti di Ragazzi e Ragazze, il nuovo format di Uomini e Donne. Questa volta è il turno di Alex Riccio (visita la sua fanpage) , uno dei protagonisti di questo programma. Ecco come ha risposto alle nostre domande.

Cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?
L’ESPERIENZA. Sono convinto che parta tutto da quel motivo, la volontà di mettersi in gioco e avere del consenso positivo o negativo da coloro che seguono il programma . Sapevo che il contesto avrebbe fatto in modo tale che sarebbe uscito il mio carattere e sono contento di averlo fatto. Nella vita devi provare tutto, oggi sono convinto di questo .

Raccontaci il tuo percorso all’interno del programma e le storie che hai avuto con altri concorrenti.
Il percorso è finito qualche settimana fa, purtroppo senza alcun esito positivo sotto al punto di vista sentimentale . Ho conosciuto parecchie persone interessanti, ma la scintilla non è scattata, l’ultima di queste Desirèe. Il rapporto con la redazione è stato l’aspetto positivo di tutto il programma, perchè mi sono trovato a parlare con delle persone che dal “non conoscermi” , in molti aspetti mi conoscono meglio dei miei più cari amici, perchè hanno saputo ascoltare e comprendermi. Riconosco la macchina da guerra che possiede Maria, precississimi negli aspetti più minuziosi.

Come procede la tua vita sentimentale? Stai continuando qualche conoscenza?
Per ora mi ritengo un single fortunato. Aspetto che un giorno arriverà quella compagna che potrebbe assecondarmi in tutto ciò che faccio. Cerco una compagna che mi faccia anche da grande amica. Arriverà prima o poi ….. ;)

Cosa farai quest’estate?
Io lavoro come pubbliche relazioni e organizzatore di eventi. Quest’anno lavorerò a Riccione a partire da sabato 27 maggio alla Villa delle Rose. Come tutti gli anni organizzerò il mio compleanno al quale siete chiaramente tutti invitati, e sarà un giorno per incontrarsi tutto in una serata che avrà dell’incredibile con la guest internazionale DIRTY SOUTH e il mio amico NICOLA ZUCCHI. Dopo dal 16 luglio mi troverete per le spiagge della Costa Smeralda a lavorare al Blu Beach di Porto Rotondo nell’orario aperitivo e al Tabata di Porto Cervo nella fascia “post”. Per qualsiasi tipo di informazioni per case, traghetti e voli ci penserò tutto io chiaramente .

Ti rivedremo a settembre in puntata?
Mi farebbe molto piacere naturalmente. Ho condiviso 5 mesi favolosi con persone stupende, sicuramente mi piacerebbe ripetere, sempre che quest’estate non trovi la donna della mia vita….

Progetti futuri?
Vediamo …. il mio ambiente è quello dell’entertainment. Il mio sogno è sicuramente un aperitivo-ristorante creando un mix tra i miglior locali visti finora.

Siamo un blog di moda…un capo/accessorio che non deve mancare nell’armadio per questa stagione?
Un capo che non deve mancare?? Un paio di sneakers e un paio di occhiali da sole ULTRAAPPARISCENTI da mostrare in spiaggia !!! Meglio di così ????!!!

Grazie Alex, in bocca al lupo per tutto.

Vota Alex nella nostra sfida per decretare il concorrente migliore di Ragazzi e Ragazze.

Foto!Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento