Uomini e Donne, intervista a Desirèe Impiccini del Trono Under


Nel format Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne sono molti gli intrecci amorosi che si sono venuti a creare. Il programma ora è in pausa fino a settembre e noi abbiamo voluto intervistare questi ragazzi per capire come sta continuando la loro vita. Oggi è il turno di Desirèe Impiccini (visita la sua fanpage).

Cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?
Mi ha spinto soprattutto la curiosità di provare un’esperienza diversa dal solito…..

Raccontaci il tuo percorso all’interno del programma e le storie che hai avuto con altri concorrenti.
Sono arrivata ed ho conosciuto subito Tommaso ed Andrea…. Con l’ultimo purtroppo c’era incompatibilità di carattere e questo mi ha portata a scappare da lui…. Con tommy invece tutte le volte che ci siamo visti sono stata benissimo e’ solo che ha un gran difetto troppo falso e giocatore ed e’ per questo che certi ragazzi sono meglio perderli che averli! Poi ho conosciuto Alex e diciamo ” la ciliegina sulla torta” come diceva la Roberta e’ venuto verso di me solo perche potevo fargli comoda altrimenti nn avrebbe avuto piu la telecamera addosso…. Ma va benissimo così tutto serve per imparare!

Come procede la tua vita sentimentale? Stai continuando qualche conoscenza?
Sono felicemente single e non frequento più nessun ragazzo della trasmissione.

Cosa farai quest’estate?
Quest’estate continuerò a fare il mio lavoro da educatrice d’infanzia nel mio asilo privato e il fine settimana barista nelle discoteche, ma soprattutto divertimento!

Ti rivedremo a settembre in puntata?
Se non dovessi incontrare nessun ragazzo che mi farà innamorare. Sì, ritornerei volentieri in trasmissione con la speranza di trovare ragazzi diversi o meglio UOMINI.

Progetti futuri?
Di progetti ne avrei tanti…come si dice la speranza e’ l’ultima a morire!

Siamo un blog di moda…un capo/accessorio che non deve mancare nell’armadio per questa stagione?
Quest’estate va molto di moda tutto ciò che e’ colorato ( verde, arancio e giallo) quindi devo dire che per noi donne orecchini e bracciali coloratissimi non possono mancare soprattutto con l’abbronzatura ! Un bacione

Grazie Desirèe, in bocca al lupo per tutto.

Vota Desirèe nella nostra sfida per decretare il votro concorrente preferito di Ragazzi e Ragazze.

Foto| Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento