Uomini e Donne, intervista a Giuseppe Cassotta del Trono Under: stimo ancora Sara


Continuano le interviste ai protagonisti di Ragazze e Ragazzi, il format di Uomini e Donne che ha permesso a molti di loro di conoscersi, emozionarsi ed in alcuni casi innamorarsi. Oggi è il turno di Giuseppe Cassotta (visita la sua fanpage) , uscito dal programma in compagnia di Sara Esposito con cui racconta di aver vissuto emozioni forti. Sara ci aveva già annunciato nella sua intervista di essersi allontanata da Giuseppe, ma entrambi ammettono di provare molta stima uno per l’altra. Ecco come ha risposto alla nostra intervista.

Cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?
Il motivo per cui ho deciso di partecipare a Uomini e Donne è stato innanzitutto la possibilità di vivere una magnifica esperienza che mi avrebbe dato la possibilità di confrontarmi con un contesto che alla mia giovane età sicuramente incuriosisce e poi magari poter incontrare una ragazza con cui condividere alcuni aspetti della mia vita e iniziare un percorso insieme.

Raccontaci il tuo percorso all’interno del programma.
Il mio percorso all’ interno del programma è stato pieno di emozioni e sensazioni che resteranno sempre nel cuore e nella mente. Non dimenticherò mai l’amicizia nata con alcune persone del programma (Alex, Daniele, Davide L., Andrea M. ecc), il rapporto con la redazione e poi…. Sara..

Come procede la tua vita sentimentale? Sta continuando la tua storia con Sara?
Con Sara purtroppo è finita. E’ stata una decisione presa da entrambi e credo che la distanza abbia inciso molto. La mia stima e il mio affetto nei suoi confronti rimane immutato e sicuramente alcuni suoi gesti e parole rimarranno impresse nella mia memoria.


Cosa farai quest’estate?

Quest’estate mi darò da fare con il lavoro come sempre, infatti ultimamente lavoro anche in un bar sul lungomare tarantino. Spero di poter trascorrere una bellissima vacanza con amici con cui ho un rapporto unico e di pensare seriamente al mio futuro.

Ti rivedremo a settembre in puntata?
Non so se mi richiameranno e sinceramente in questo momento non ci sto pensando.

Progetti futuri?
I miei progetti futuri sono molto vari speriamo che l’estate m’illumini ;)

Un capo/accessorio che non deve mancare nell’armadio per questa stagione?
Credo che non debba mancare mai per l’estate, almeno per quanto mi riguarda, un paio di bermuda e delle infradito…troppo caldo per pensare a pantaloni e scarpe…e poi sicuramente un bel abbronzante ;)

Un’ultima cosa: che consiglio dai invece alle donne per il look di quest’estate? Cosa guardi in una donna?
Io amo la donna con il pareo quindi sicuramente quello è un indumento che esprime molta femminilità se indossato in modo giusto ovviamente;)

Grazie Giuseppe e in bocca al lupo per tutto.

Vota Giuseppe nella nostra sfida per decretare il concorrente migliore di Ragazzi e Ragazze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento