Intervista a Sara Esposito di Ragazzi e Ragazze: con Giuseppe è finita


Continua la nostra sfida per decretare il concorrente preferito di Ragazzi e Ragazze , nuovo format di Uomini e Donne, e con questa continuano anche le interviste ai ragazzi. Oggi tocca a Sara Esposito che dopo una storia con Giuseppe Cassotta potrebbe tornare single in puntata a settembre.

Cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?
Mi ha spinto a partecipare a questo programma tanta voglia di chiudere con la storia e la convivenza precedente e mettermi in gioco..ma la cosa importante era stare bene..

Come procede la tua vita sentimentale? E il rapporto con gli altri ragazzi del programma?
Con Giuseppe purtroppo e’ finita pero e’ stata una storia piena di emozioni. Nonostante la lontananza ho cercato di vivermela a pieno. Nel programma ho trovato e conosciuto tante persone veramente belle e valide a partire dalla redazione per finire con le altre concorrenti come Serena,Valeria, Raffaella e Irene. Del programma non sto frequentando nessuno, ma mi sto sentendo sempre con alcuni con cui c e’ sempre molta stima e un buon rapporto. Tra questi c’è ancora Giuseppe.

Cosa farai quest’estate?
Quest’ estate andrò a lavorare in Sardegna con Alex con cui c e’ sempre una bella amicizia.

Ti rivedremo a settembre in puntata?
Sarebbe un piacere per me ritornare anche perché e’ stata una delle più belle esperienze e delle più belle occasioni per mettermi in gioco.

Secondo te cosa non può mancare in estate nel guardaroba di una donna?
Per me non possono mai mancare sandali con strass.

Grazie Sara, in bocca al lupo.

Votate Sara nella sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento