Uomini e Donne, il futuro di Jonas Berami e Rama Lila Giustini a Ibiza. Le novità

jonas-e-rama-v
Jonas Berami
e Rama Lila Giustini sono una delle coppie più amate uscite dal programma Uomini e Donne. Il loro amore è nato a gennaio dopo un percorso non facile durato 5 mesi.

I due sono innamoratissimi, sognano un futuro insime e pensano già a matrimonio e figli.

Jonas e Rama, però, sono stati costretti a passare San Valentino lontani a causa degli impegni lavorativi. Del resto, si sa, l’attore e la modella dovranno fare i conti con la distanza: uno degli ostacoli più temuti dagli innamorati. Rama continua a stare a Milano e, quando il fidanzato non c’è, si divide tra Università, studio e amici. Jonas, invece, si divide tra l’Italia e la Spagna.

Leggi anche: IL MESSAGGIO DI INCORAGGIAMENTO DI JONAS A FABIO COLLORICCHIO!

In un‘intervista al settimanale Vip, Rama e Jonas hanno parlato del problema della distanza e l’attore ha affermato che: “I miei impegni professionali e i suoi studi vengono prima, ma chi lo sa? Vedremo con calma, senza pressione!“. Rama invece: “Non penso. Troveremo una soluzione: io andrò lì, lui verrà qua. Gireremo sempre. Ma io ho bisogno dei miei spazi, quindi di certo ogni tanto tornerò a Milano“.

I due, quindi, attualmente, si dividono tra Italia e Spagna ma il sogno di Jonas è quello di aprire un bar ad Ibizia ed avviare l’attività insieme alla sua Rama!

Fonte | gossipetv.com

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI AMEDEO PER FABIO E VALENTINA

ECCO LE BELLE NOVITA’ DI JONAS E RAMA

I DETTAGLI DELLA NUOVA REGISTRAZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento