Uomini e Donne, Giuliano Giuliani critica Francesco e Teresanna, cosa ne pensate?


Giuliano Giuliani,
è un protagonista del trono over di Uomini e Donne che ha scritto sulla sua bacheca di facebook qualcosa che non farà molto piacere a Teresanna Pugliese e Francesco Monte (visita la loro fanpage). Infatti, ha criticato la coppia nata davanti alle telecamere della trasmissione che in queste settimane è protagonista della nuova edizione del programma, tra litigi, riappacificazioni e colpi di scena.

Del resto sono una coppia pubblica e molto amata quindi è facile pensare che ognuno voglia dire la sua su questa storia. Sappiamo dalle anticipazioni di Uomini e Donne che i due hanno fatto pace e che il pubblico in studio ha accolto con applausi e urla di gioia la notizia.

Giuliano ha scritto:


La pensa sicuramente in modo diverso rispetto a chi crede nella coppia e non vedeva l’ora di vederla ancora unita. Del resto tutto si può pensare di Francesco e Teresanna (visita la sua fanpage), ma non che siano finti, le loro litigate sono sempre movimentate, ma proprio per questo vere. Come in ogni storia, anche loro hanno momenti di confronto che però sono avvenuti in televisione visto che sono nati proprio in quel contesto come coppia.

Come Tina, che non vede di buon occhio il eprsono di Teresanna, anche Giuliano si è fatto sentire.  La novità però sta nel fatto che se prima tutti credevano che fosse Teresanna il problema adesso le cose sono cambiate. Lui sembra essersi davvero montato la testa come ha detto Tina e questo fa in modo che non sia più molto simpatico.

Voi la pensate come Giuliano? Noi sicuramente no!

Guarda le foto di Francesco e Teresanna durante queste puntate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento