Uomini e Donne, Giulia è andata da Andrea dopo la puntata? La reazione di Lucas

uomini-e-donne-lucas-giulia

La scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne si è conclusa con l’addio di Giulia Carnevali dallo studio. La corteggiatrice, stanca dei gesti di Lucas nei confronti di Megghi, se ne è andata dal programma. Cosa è successo dopo? Lucas l’ha raggiunta a casa? Potrebbe esserci un altro colpo di scena: Giulia ha visto Andrea Damante? Le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia Carnevali nuova coppia?

L‘arrivo del nuovo tronista Andrea Damante a Uomini e Donne ha cambiato non poco gli equilibri all’interno del programma. Il ragazzo, infatti, ha da subito ammesso di essere molto incuriosito anche dalle corteggiatrici di Lucas, Megghi Galo e Giulia Carnevali. Andrea, in particolare, è uscito in esterna con le due ragazze e ha iniziato a conoscerle. Le due corteggiatrici, da parte loro, stanche della continua indecisione di Lucas, hanno deciso di accettare l’esterna con il nuovo tronista.

Uomini e Donne Trono Classico, la lite tra Lucas e Andrea e l’addio di Giulia

Nel corso della scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ci sono stati molti colpi di scena. Prima di tutto, Andrea Damante e Lucas Peracchi sono arrivati addirittura ad uno scontro quasi fisico: i due hanno discusso duramente per il loro modo di vedere la vita e per poco non si sono messi le mani addosso. Ma non è finita qui, dopo che Giulia ha scoperto che Lucas ha chiesto di fare un’esterna in più con Megghi, si è alzata e ha lasciato lo studio. Lucas l’ha cercata in camerino ma ha scoperto che la ragazza aveva lasciato gli studio di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata, Giulia sceglie di corteggiare Andrea Damante?

Cosa è successo dopo? Lucas l’ha raggiunta a casa? Sembrerebbero esserci dei risvolti davvero inaspettati. Giulia Carnevali ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram il suo stato d’animo. Sul social network, infatti, ha pubblicato una nuova foto scrivendo: “Sarà questa luna piena che mi manda in confusione? #caos #perché #no #adios”. Giulia ha fatto quindi capire di essere molto confusa: sta pensando anche ad Andrea? La corteggiatrice sta cercando di capire per quale dei due tronisti è interessata davvero? Una cosa è certa, se Giulia dovesse scegliere di corteggiare Andrea Damante, la reazione di Lucas Peracchi non sarebbe affatto positiva.

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento