Uomini e Donne: Gianluca Tornese nuovo tronista a settembre? Le parole dell’ex corteggiatore

gianluca-tornese

Gianluca Tornese sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne? Dopo la scelta di Valentina Dallari qual è  il futuro dell’ex corteggiatore? Tornerà di nuovo in televisione o deciderà di abbandonare per sempre la sua esperienza di fronte alle telecamere? Per Gianluca ci sono delle novità all’orizzonte, ecco di cosa si tratta.

Gianluca dopo la scelta di Valentina

Qualche giorno dopo la scelta, l’ex corteggiatore Gianluca ha pubblicato un lungo messaggio nel quale spiega cosa pensa e, soprattutto, ringrazia le persone che in questi mesi hanno incrociato il suo cammino. Ecco le sue parole: “Sono tante le occasioni della vita in cui ci si trova a dover ringraziare qualcuno che ci ha fatto una gentilezza o ci ha agevolato in qualche situazione. Ma non sempre è facile trovare le parole giuste..Ecco in questo caso e’ difficilissimo trovare le parole giuste..Volevo ringraziare col cuore con l’anima tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi sostengono ancora tutt’oggi con messaggi,parole,frasi,foto quello che sia..siete stati e siete favolosi, mi avete dato una grandissima forza a sollevarmi dall’inizio alla Fine..Ad essere sincero non mi aspettavo tutto questo affetto,ci sono rimasto…NON SMETTERO’ MAI DI RINGRAZIARVI !!!! Vi Voglio Tanto Bene AMICI ! AHHHHHHH dimenticavo…voglio ringraziare “SOPRATTUTTO” le persone che mi hanno criticato e che mi criticano tutt’ora..”ANCHE” senza di loro non c’e’ l’avrei fatta..siete “MERAVIGLIOSI”

Gianluca Tornese di nuovo in tv?

Con tutta probabilità vedremo presto Gianluca Tornese o in giro per le discoteche d’Italia o di nuovo in televisione. Come per altri suoi colleghi di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore è entrato a far parte dell’Aicos Management, un’agenzia che, tra gli altri, gestisce l’immagine di molti personaggi televisivi scoperti proprio grazie a Uomini e Donne (Rama Lila Giustini, Sharon Bergonzi, ecc).

Gianluca Tornese nuovo tronista di Uomini e Donne?

Qualche giorno fa Raffaella Mennoia ha dato il via su Facebook ad un sondaggio per scegliere quale personaggio i telespettatori avrebbero voluto a settembre sul trono. Tra i nomi è spiccato anche quello di Gianluca Tornese: sarà proprio lui che vedremo come tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne?

CHI SARA’ IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE? VOTA QUI IL TUO PREFERITO

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento