venerdì 20 gennaio, 2012

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia dopo la scelta


Giorgia Lucini (visita la fanpage di facebook) con gli occhi pieni di felicità, racconta a Visto, l’amore che prova per Manfredi Ferlicchia. Dopo la scelta i due ragazzi hanno inziato a vivere la loro vita insieme. Manfredi è sempre stato attirato da lei per la sua inesperienza sentimentale, per il fatto che non avrebbe dovuto […]



Giorgia Lucini
(visita la fanpage di facebook) con gli occhi pieni di felicità, racconta a Visto, l’amore che prova per Manfredi Ferlicchia. Dopo la scelta i due ragazzi hanno inziato a vivere la loro vita insieme. Manfredi è sempre stato attirato da lei per la sua inesperienza sentimentale, per il fatto che non avrebbe dovuto essere geloso per il suo passato. A proposito del suo nuovo ragazzo Giorgia dice che è diverso da tutti gli altri che ha conosciuto e che l’hanno corteggiata. All’inizio non l’aveva notato forse perchè esteticamente non rappresentava il suo ideale, ma a livello caratteriale ha trovato tutto ciò che cercava, con quei modi di fare che la incantano.

“Insomma mi piace tutto di lui, mi incanta!”, continua la ragazza nell’intervista. Giorgia racconta di non aver mai pensato di scegliere Marco Gaggini, baciato una settimana prima dalla scelta, perchè è sempre stato troppo freddo, ma di essere comunque indecisa perchè se in esterna con Manfredi stava bene poi in studio lui entrava nel tunnel del mutismo, spiazzandola. “Ho capito di provare per Marco solo attrazione fisica, mentre pensavo sempre a Manfredi. Il mio cuore aveva scelto da solo”. Manfredi invece racconta “Dopo aver visto il bacio con Marco, temevo nel mio orgoglio, ma sapevo che non avrei mai potuto perderla. Quando è arrivata a Palermo per riprendermi ero felicissimo anche se non ancora certo del fatto che lei preferisse me. Poi ho visto l’ultima esterna con Marco e mi si sono accese le speranze”. Giorgia dice che le dispiace aver fatto stare male Manfredi con quel bacio a Marco, ma che la sua reazione è servita a farle capire quanto lui fosse interessato a lei.

Hanno passato il capodanno insieme e sono stati lontani solo due giorni, fin’ora la distanza non ha rovianto nulla, ma entrambi sono consapevoli del fatto che prima o poi si dovrà trovare una soluzione: Manfredi pensa di trasferirsi a Roma.

I ragazzi concludono così: Manfredi: “Sono felice di essere il suo primo amore” e Giorgia: “Tesoro, io non sono mai statainnamorata perchè non avevo mai trovato un ragazzo come te!”.

Buona fortuna ragazzi.

Foto via facebook.

Votate il vostro tronista preferito o la fanpage più chic.


Articoli correlati


Gemma Galgani arriva a Temptation 2018 per dare consigli d’amore
TV Chic
Temptation Island 2018 cambia la data d’inizio e c’è ancora incertezza
TV Chic
Temptation Island 2018 scoop di Nuovo Tv Nilufar e Giordano ultima coppia?
TV Chic
Roberto Farnesi tradisce “Le tre rose di Eva” e si prepara a girare un’altra fiction
TV Chic
Virginia Stablum di Uomini e donne:”Nicolò è stato freddo”. Si è sentita rifiutata?
TV Chic
Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping