Anticipazioni Uomini e Donne, dettagli sulla segnalazione di Flavia e date della pausa natalizia


Come vi abbiamo anticipato
nella prossima puntata del trono classico ci sarà una segnalazione su Flavia, la corteggiatrice di Tommaso Scala (visita la loro fanpage) del trono classico. Partirebbe tutto da Manila che già nella scorsa puntata aveva puntato il dito verso Irene. Lei comunica al tronista che Flavia avrebbe una storia fuori con un certo Marco e a confermare la tesi ci sarà un certo Fabrizio in collegamento telefonico.

La reazione di Tommaso? Il tronista decide di eliminarla senza voler ascoltare le sue ragioni e lei uscendo dallo studio afferma: “E allora tieniti quelle che ci sono”. Su suggerimento di Maria De Filippi il ragazzo la raggiunge nel backstage e …non abbiamo più anticipazioni confermate, ma stando ai messaggi apparsi nella pagina Facebook di Flavia, pare proprio di sì: “Tommaso grazie alle parole di Maria riflette, e la raggiunge fuori (Flavia è stata fuori tutta la puntata)…durante tutta la puntata si beccano e scherzano tra loro! Quando arriva il momento delle esterne, Tommaso porta 2 nuove ragazze, e dice che la 3 deve pensarci. e sorride guardando il monitor dove c’è Flavia”.

Per sapere com’è andata a finire dovremo attendere i primi di gennaio dal momento che la registrazione del 27 dicembre è stata rimandata al 2014. Uomini e Donne andrà in pausa natalizia dal 20 al 7 gennaio!

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA SCORSA PUNTATA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento