Uomini e Donne, Fabiola rivelazioni shock su Amedeo: “Sophia? Piaceva agli altri, non a lui”

amedeo-fabiola-scelta-uomini-e-donne

La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sembra già arrivata al capolinea. I due ex protagonisti del programma, infatti, hanno ammesso di essersi presi una pausa per cercare di capire davvero cosa provano l’uno per l’altra. Nella questione è, a tal proposito, intervenuta Fabiola Cimminella, la non scelta di Amedeo. Ecco cosa ha svelato l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la storia tra Amedeo Barbato e Fabiola Cimminella

Fabiola Cimminella è arrivata a Uomini e Donne dopo qualche settimana dall’arrivo di Amedeo Barbato come tronista. La corteggiatrice è stata subito notata dal ragazzo, che le ha chiesto di restare per lui. I due hanno iniziato a frequentarsi e sembrava che tra loro ci fosse parecchio feeling. Amedeo, infatti, è rimasto in dubbio sulla scelta fino all’ultimo quando, però, ha ammesso che la sua scelta sarebbe stata Sophia. Il lieto fine, però, non c’è stato in quanto Amedeo e Sophia sembrerebbero essere già in crisi e poco sicuri sui loro sentimenti.

Uomini e Donne news, Fabiola svela cosa è successo con Amedeo

Ora che le voci della loro separazioni si sono fatte quanto ami certe, la bella Fabiola Cimminella ha rilasciato un’intervista a Isa e Chia, nel corso della quale ha svelato cosa pensa di tutta questa vicenda. Ecco cosa ha raccontato relativamente al suo arrivo a Uomini e Donne come corteggiatrice dopo aver partecipato a Temptation Island: “È stata la redazione a chiamarmi per mettermi di nuovo in gioco […] Era un periodo in cui non avevo impegni lavorativi e quindi ho deciso di andare, di provare.”

Uomini e Donne, le dichiarazioni di Fabiola Cimminella sulla scelta di Amedeo

Relativamente al fatto che, invece, Amedeo ha scelto Sophia e non lei, Fabiola sembrava già non avere dubbi circa quello che sarebbe successo dopo la scelta. Ecco, infatti, cosa ha rivelato Fabiola Cimminella nell’intervista: “Lui al di fuori mi vedeva al suo fianco, potevamo stare bene insieme, solo che, un po’ la componente televisiva […] un po’ la preferenza per Sophia, un po’ per essere apprezzato, visto che aveva avuto un calo d’immagine, ha scelto, secondo me, di prendere la strada sicura, quella del favore del pubblico. Non voglio essere presuntuosa ma se il mio percorso fosse iniziato contemporaneamente a quello di Sophia, sarei stata io la scelta e mi è dispiaciuto che Amedeo abbia scelto secondo la volontà del pubblico e non con la sua testa e non abbia tirato fuori gli attributi.” Secondo voi ha ragione Fabiola?

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015? CLICCA QUI E VOTA LA TUA PREFERITA

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento