Uomini e Donne: ecco perché Salvatore e Teresa non saranno a Pomeriggio 5

salvatore-teresa-pomeriggio-5

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia saranno ospiti a Pomeriggio 5? La notizia era stata data qualche giorno fa dagli ex protagonisti di Uomini e Donne ma il programma sembra essere cambiato. La coppia, che presto parteciperà a Temptation Island 2, infatti, avrebbe rettificato spiegando il motivo della loro assenza.

La coppia di Uomini e Donne, dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, era pronta a tornare in tv e a raccontare quali sono le grandi novità che hanno in serbo. Purtroppo, però, la loro ospitata a Pomeriggio 5 è stata cancellata per motivi non molto chiari e, subito, i fan hanno mostrato la loro delusione.

Salvatore e Teresa: prima coppia di Temptation Island?

La coppia è molto amata e seguita sui social network ed è proprio lì che, giorno dopo giorno, aggiorna i fan su quello che succede nella loro vita. In particolare, dopo le voci (sempre smentite) di una presunta crisi, Teresa e Salvatore non perdono occasione per mostrarsi sereni e felici in compagna della new entry nella loro famiglia: una cagnolina. A presentare il cucciolo è stato lo stesso Salvatore, che sulla sua pagina Facebook, ha postato una foto scrivendo: “Buonanotte da me e dalla mia nuova cagnolina Sakira.” Da qualche giorno, inoltro, è data per cerca la loro presenza a Temptation Island: saranno tra i protagonisti del programma estivo di Maria De Filippi? Da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata nessuna conferma né smentita.

Perché Salvatore e Teresa non saranno a Pomeriggio 5?

Ma veniamo a Pomeriggio 5: Teresa e Salvatore, dopo la scelta a Uomini e Donne, si sono subito dedicati alla ricerca di una casa nella quale poter vivere, insieme, la loro storia d’amore. Dopo qualche mese di ricerca ora la coppia ha trovato il suo nido d’amore. Alla presentatrice di Pomeriggio 5 avrebbero mostrato le foto della loro casa? Sulle loro pagine Facebook, Teresa e Salvatore hanno comunicato così la cancellazione della loro presenza nel programma di Barbara D’Urso: “Buongiorno a tutti! Ci dispiace comunicarvi che per problemi tecnici/amministrativi oggi Teresa e Salvatore NON saranno più ospiti a Pomeriggio Cinque.”

TERESA E SALVATORE: IL LORO SOGNO DIVENTA REALTA’

LE NOVITA’ SU TERESA E SALVATORE A TEMPTATION ISLAND

ECCO COSA DICONO DELLA LORO CRISI TERESA E SALVATORE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento