venerdì 29 Aprile, 2016

Uomini e donne la scelta di Ludovica Manuel fa piangere Tina


Uomini e donne la scelta di Ludovica Manuel fa piangere Tina. Ieri abbiamo finalmente potuto vedere l’emozionante scelta di Ludovica Valli che ha scelto Fabio Ferrara per lasciare con lui la trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi. Uomini e donne la scelta di Ludovica e le toccanti parole di Manuel Vallicella Che Manuel […]


tina piange

Uomini e donne la scelta di Ludovica Manuel fa piangere Tina. Ieri abbiamo finalmente potuto vedere l’emozionante scelta di Ludovica Valli che ha scelto Fabio Ferrara per lasciare con lui la trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne la scelta di Ludovica e le toccanti parole di Manuel Vallicella

Che Manuel Vallicella fosse un ragazzi sensibile e umile lo abbiamo capito da subito, nonostante il suo aspetto, come lui ha spesso sottolineato, i tatuaggi nascondono un ragazzo dolce e buono.

Durante la scelta quando finalmente è arrivato il momento di sedersi sulle poltroncine rosse, Ludovica ha fatto chiamare per primo Manuel, e questo è spesso indice di una cosa, che non è la scelta. Tina scuote subito la testa, dicendo “non è lui, è stato il primo ad essere chiamato, è sempre così”. Gianni tenta di dirle, che non è detto, alcune volte non è stato così. Ma Tina non gli crede.

Anche la mamma e soprattutto la nonna di Ludovica, che tifava per Manuel, sembra aver già compreso le intenzioni della nipote, ma nessuno parla, anche se gli occhi dicono molto.

Entra Manuel e si siede. Ludovica si avvicina e insieme si tengono le mani, lei è molto emozionata nel parlare con lui ma alla fine deve dirgli che non è lui la sua scelta.

Manuel dice subito che si sarebbe stupito del contrario, ma che per una volta ha voluto seguire il cuore ed andare fino in fondo, provarci fino alla fine proprio perché stava iniziando ad innamorarsi di lei. E anche se la testa gli diceva che non era lui la scelta, ha voluto rimanere lì per lei.

Uomini e donne Manuel Vallicella fa piangere Tina

Manuel reagisce in modo diverso da tutti a quello che sta accadendo, non è arrabbiato, non è scostante, non è scontroso. Anzi è il più adorabile di tutti i corteggiatori. Si alza e lui e Ludovica si abbracciano a lungo, per un momento Ludovica si sarà pentita, ci domandiamo?

Poi Manuel prima di andare via vuole ringraziare tutti, tutte le persone che lavorano al programma, in particolare Maria e Raffaella che dice: “Io non sono nessuno, ma per tre mesi mi avete fatto sentire importante”. 

Dopo questa frase, vediamo Tina piangere, non capita quasi mai e tutti ci siamo commossi con lei. Quando Manuel esce, Tina si confronta, sempre commossa, con Gianni e sottolinea ancora una volta la sensibilità di Manuel e quella frase detta, che l’ha lasciata senza parole.

LEGGI ANCHE:

. MANUEL DIFFICILE PARLARE AD UN PUBBLICO DIVERSO DA QUELLO DI UNA CASERMA

.I PENSIERI DI MANUEL PRIMA DELLA SCELTA

 


Loading...

Articoli correlati


Chi è Elena Cianni di Temptation Island 2019 che ha fatto perdere la testa a Massimo?
Donna Vip, TV Chic
Chi è Javier di Temptation island il single che ha fatto innamorare Ilaria età e cognome
TV Chic
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Uomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quando
TV Chic
Katia di Temptation Island 2019 rifatta ecco com’era e com’è le foto
Donna Vip, TV Chic
Chi è Katia di Temptation Island 2019 cognome, età e vita privata
TV Chic