Uomini e Donne, ecco cos’è successo dopo la puntata. Salvatore torna da Teresa?

salvatore2
Finalmente nella puntata di oggi una reazione di Salvatore, il corteggiatore di Teresa Cilia, ai baci della tronista con Fabio. SCOPRI COS’E’ SUCCESSO! Salvatore decide di andare via…scopri cos’è successo dopo la puntata!Dopo la puntata andata in onda oggi Teresa si sfoga. Dice che Salvatore le fa uscire il peggio di lei, le piaceva tanto ma proprio lui l’ha buttata fra altre braccia, e lo definisce un ragazzino!

Anche Salvatore fa lo stesso. E’ malinconico, ma non può fare altro che andare via, non sopporta la situazione.

Dalla sua Teresa pensa che lui non debba fare prediche perché non l’ha mai fatta sentire corteggiata, mentre è sempre stata lei ad andare verso di lui, si scusa per avergli messo le mani in faccia ma anche lui si è espresso pesantemente nei suoi confronti.(www.mariadefilippi.it)

Salvatore torna in puntata e dalle anticipazioni della nuova registrazione sappiamo che:  i due non riescono a trovare un punto d’incontro e Teresa fa un lungo elenco di tutti i passi (www.mariadefilippi.it) fatti per lui, mentre Salvatore replica che ognuno ha un modo diverso di corteggiare e il suo sarà un No, ma lo dice subito per non prenderla in giro fino alla fine.

Qual è il motivo per cui non bacia Teresa? “Fabio interviene per dire che Salvatore non prova attrazione fisica per la tronista perché quando una donna piace è normale baciarla, ma il rivale replica che lui è finto e si prepara a casa le “cose intelligenti”; Salvatore racconta quando ha fatto sentire alla redazione come gli batteva il cuore dopo l’esterna con lei, ma lui è timido ed è fatto così!” (www.mariadefilippi.it)

SALVATORE E’ VERAMENTE INTERESSATO!Gianni dice che il “fare” di Vincenzo non gli trasmette un vero interesse, mentre lo fa il “non fare” di Salvatore, anche Daniela (pubblico) (www.mariadefilippi.it) condivide l’opinione, Teresa invece lo ha sentito vero. Alle ore 22 arriva il blitz di Fabio nell’albergo di Teresa, lei gradisce e chiede se direbbe ancora Si, lui risponde che se la scelta fosse domani conferma, inevitabile arriva il bacio; Salvatore ribadisce che il suo sarà un no anche se, pur piacendogli ancora, lei gli è scesa; Simone (www.mariadefilippi.it) si ritira perché ha capito la mancanza d’interesse per lui e non vuole fare la bella statuina. Andrea prova a far ragionare Salvatore sull’interesse di Teresa per lui e Maria gli spiega che se anche lui alla fine la baciasse, non per questo lei non lo farebbe più con Fabio ma spiega anche a Teresa che se lui la baciasse e poi lo facesse ancora con Fabio non potrebbe che andarsene, per questo rinvia…quindi rimane ma le dirà di no”. (www.mariadefilippi.it)

CHI SCEGLIERA’ TERESA?

[poll id=”74″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento