Uomini e Donne, ecco cosa pensa Jonas Berami del pubblico italiano

jonas-berami

Jonas Berami, il nuovo tronista di Uomini e Donne, conosciuto grazie al suo ruolo ne Il Segreto, è molto amato dal pubblico italiano e, questo amore, è sicuramente ricambiato. In una recente intervista, infatti, il tronista ha raccontato cosa pensa dei suoi spettatori.

Se infatti nei confronti delle ragazze italiane i suoi commenti non sono stati proprio positivi (leggi qui cos’ha detto), verso il pubblico le sue opinioni sono decisamente di tutt’altro genere. Il bell’attore spagnolo, infatti ha detto che, nonostante sia molto distante da casa, grazie al pubblico di Canale 5 non sente questa grande distanza.

Anzi, ha aggiunto che il calore degli italiani è molto simile a quello degli spagnoli, spiegando che il nostro è “un pubblico tradizionale e molto romantico, segue le storie con intensità, soprattutto quelle d’amore. Sono molto simili a noi e c’è da sempre una connessione culturale che non mi fa stupire del successo in Italia de Il segreto”.

Ma quale sarà il futuro di Jonas Berami a Uomini e Donne? Sceglierà la donna della sua vita grazie a Maria De Filippi, o preferirà ritornare nella sua terra? Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE:

E’ ANCORA AMORE TRA JONAS E MARIANA DEL IL SEGRETO? LE NOVITA’

JONAS BERAMI ATTACCATO A UOMINI E DONNE. ECCO COS’E’ SUCCESSO

INTERVISTA AD ADRIANA: “ECCO COSA PENSO DI JONAS E ANDREA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento