Uomini e Donne: è scontro tra Mariano e Gianluca. Sfiorata la rissa in studio per Valentina

valentina-dallari

Valentina Dallari ha già tra i suoi corteggiatori alcuni ragazzi che farebbero di tutto per conquistarla. Forse, però, l’ultimo gesto che ha visto come protagonisti Mariano e Gianluca non ha colpito proprio in positivo la bella tronista di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, in studio è stata addirittura sfiorata la rissa. Ecco, nel dettaglio, cos’è successo.

Tutto è iniziato quando, nel corso della registrazione della nuova puntata del Trono Classico, la redazione ha mandato in onda un video che riprende Mariano mentre si sfoga dopo la scorsa puntata. Al ragazzo, in particolare, non sono piaciuti i continui attacchi del suo rivale Gianluca e, soprattutto, il fatto che Valentina si sia schierata dalla sua parte. Agli occhi della tronista, però, la reazione di Mariano è apparsa decisamente esagerata rispetto a come sono andate davvero le cose. Ma la Dallari ha confermato che, tra i corteggiatori, quello che per il momento la sta colpendo di più è proprio Mariano: a detta sua, infatti, il ragazzo sarebbe l’unico che, puntata dopo puntata, le dimostra di essere particolarmente interessato a lei.

Poi, a pochi minuti dall’inizio della registrazione, la discussione tra Gianluca e Mariano ha preso un risvolto decisamente inaspettato: Mariano si è alzato e si è avvicinato a Gianluca. I due hanno iniziato a strattonarsi e, per dividerli, sono intervenute 4-5 persone. Maria a questo punto li ha fatti sedere uno di fronte all’altro per cercare di capire cosa fosse accaduto.

I due corteggiatori si sono giustificati dicendo di avere, entrambi, un temperamento molto forte in quanto sono di origini napoletane. A questo punto è intervenuto Amedeo Andreozzi, che ha detto di essersi sentito offeso in quanto i veri napoletani non sono così maleducati e volgari.

Leggi anche:

VALENTINA CONFESSA: “ECCO COM’E’ DAVVERO IL RAPPORTO CON I MIEI GENITORI”

IL MESSAGGIO DI AMEDEO PER VALENTINA E FABIO

VALENTINA DALLARI E I DUBBI SU MARIANO: E’ TUTTA STRATEGIA?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento