Uomini e donne e poi, Anna ed Emanuele si incontrano alla registrazione e …

anna e emanuele
Dopo Cristian Galella e Tara Gabrieletto e Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i protagonisti di Uomini e Donne e poi… saranno Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò.

La loro storia purtroppo è terminata, ma i due ragazzi ci tengono a chiarire qualcosa prima che vengano messe in onda le puntate. I fan non vedono l’ora di conoscere i commenti di uno e dell’altro che sicuramente in questi giorni hanno registrato rispetto alla loro storia.

Anna Munafò scrive su facebook:
Ho appena finito di registrare Uomini e Donne e Poi..Lo vedete il mio sorriso????? E’ lo stesso che dovreste avere anche voi. L’ho fatto perchè con voi ho condiviso il mio percorso, con voi ho condiviso la mia storia e anche le mie gioie… ed era giusto che per voi e con voi ripercorressi il mio percorso raccontando passo per passo. Lo so che viene difficile ma vorrei che Emanuele non venisse più menzionato nella mia pagina nè per complimenti nè per cattiverie. Qui esistiamo solo io e voi.. ce la facciamooo??? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anna.

Ema dal cantpo suo pubblica:
Finito ora di registrare Uomini e donne e poi….. Felice di aver rivissuto dei momenti bellissimi e altrettanto felice di ricondividere con voi il mio percorso… anzi il nostro percorso. Al mio fianco ci siete sempre stati, anche nei momenti piu’ difficili non mi avete mai abbandonato. Sono del parere che a volte e’ bello rivivere il passato senza nessun rancore, ma fiero di quello che ho fatto. Spero di non sentire piu’ tutte quelle cattiverie sia per me che per anna,viviamolo come un bel ricordo e sorridiamo al futuro… Che nella vita ci son cose peggiori. Un mega abbraccio a tutti.. Lele”

Cosa ne pensate?

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA SCELTA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento