Uomini e donne dopo registrazione Lucas ha scelto Giulia? Sì, la confessione

lucas sceglie giuliaUomini e donne dopo registrazione Lucas ha scelto Giulia? Sì, la confessione. Voci insistenti sul web continuano a dire che dopo la registrazione del trono classico di ieri pomeriggio 14 marzo, Lucas Peracchi ha lasciato il trono insieme a Giulia. E la segnalazione li voleva già d’accordo da tempo.

Uomini e donne dopo registrazione Lucas ha scelto Giulia? La segnalazione

Sembrerebbe che Lucas abbia confessato di aver preso contatti con Giulia da giorno promettendole di essere lei la scelta ma di voler aspettare ancora. Tutto questo sarà vero?

La segnalazione del Vicolodellenews

““Ciao ragazze, volevo farvi una segnalazione e prima di farlo vi chiedo che non venga fatto il mio nome, volevo dirvi che ieri dopo la fine della registrazione Lucas e Giulia hanno ammesso che si sentivano da qualche settimana e che lei non ha reagito ai baci che Lucas ha dato a Karolina perchè lui per telefono le aveva assicurato che era lei la sua scelta. Dopo questa ammissione Lucas ha parlato con Megghi e con Karolina raccontando tutta la verità, quindi ora Giulia e Lucas potranno viversi fuori senza nascondersi più…”

La scelta sarebbe stata fatta dietro le quinte e poi Lucas si sarebbe recato da Megghi e Karolina spiegando tutto l’accaduto.

Sarà davvero cosi?

La pagina ufficiale Facebook di Giulia Carnevali scrive: “Buongiorno a tutti.
Visto i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà.
Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò è che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà di fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia.
Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che
HA VINTO L’AMORE!!

Leggi anche:

– Manuel torna a corteggiare Ludovica

– Lucas nella registrazione non sceglie Giulia ma poi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento