Uomini e Donne, dopo la scelta di Jonas un nuovo tronista. Ecco chi sarà

daniele-scalise

A quanto pare a Uomini e Donne ci si sta preparando alla scelta di Jonas Berami! Il bell’attore presto inizierà a girare una nuova fiction a Madrid e, considerando che il programma andrà in pausa natalizia dal 22 Dicembre, la sua scelta potrebbe essere solo questioni di giorni.

E per un tronista che va..ce n’è uno che arriva! Non si sa ancora se sarà un uomo o una donna ma il toto nome sta già impazzando nel web: Flavia Fiadone, Germana Meli, Veronica Valà..ma non solo!

Il nome che spicca tra tutti gli altri è quello di Daniele Scalise e..sapete chi è? Ora ve lo sveliamo: Daniele è uno dei migliori amici di Andrea Cerioli che, qualche tempo fa, era sceso dalla scalinata di Uomini e Donne per andare a corteggiare Teresa Cilia. Daniele è di Bologna, fa il fotografo ed è lui l’artefice di molte delle foto fatte al bel tronista. Inoltre, Daniele e Andrea sono anche soci in affari: prima con le magliette #TiSpiego e poi con i braccialetti Ankors.

Che ne dite?? Vi piacerebbe vederlo sul trono??

ANDREA CERIOLI HA SCELTO! SCOPRI COSA LO FA PENSARE!

LA PESANTE ACCUSA DI SHARON AD ANDREA! ECCO DI COSA SI TRATTA!

ANDREA CERIOLI: ECCO COM’ERA LA SUA VITA PRIVATA PRIMA DEL GRANDE FRATELLO!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento