Uomini e donne dopo la scelta Andrea e Giulia finale con sorpresa

andrea e giuliaUomini e donne dopo la scelta Andrea e Giulia finale con sorpresa. Finalmente liberi di stare insieme e di vivere il loro amore lontano dalle telecamere di Uomini e donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati avvistati insieme al concerto dei Negramaro. 

Uomini e donne Andrea e Giulia a Verona insieme

Dopo la scelta Andrea e Giulia sono stati visti insieme e Venezia e poi anche a Verona ieri sera. All’Arena di Verona infatti c’era il concerto dei Negramaro e Andrea e Giulia erano lì.

Sono stati filmati e fotografati in atteggiamenti teneri, da coppia innamorata.

Poi durante una delle romantiche canzoni della band si sono baciati! Il finale perfetto con una colonna sonora d’eccezione per il loro amore appena nato.

Uomini e donne Giulia su Instagram segue…

Da quando Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis, sono praticamente sempre insieme e sono stati già beccati in giro. Anche ieri sera sono stati pizzicati al concerto a Verona, sempre più innamorati e appiccicati!

Nel frattempo su Instagram, anche se non possono postare nulla, fino a quando non verrà trasmessa la scelta, Giulia ha iniziato a seguire Andrea e Andrea ha iniziato a seguire Giulia. Ma non solo, Giulia ha iniziato a seguire anche la mamma di Andrea!

Insomma le presentazioni in famiglia sono state fatte e tutto prosegue in armonia e tanto amore tra questa bellissima coppia.

Uomini e donne anticipazioni 24 maggio

Oggi 24 maggio 2016, sappiamo che verrà trasmesso il trono classico e vedremo le ultime esterne di Andrea e Laura Frenna e Andrea e Giulia De Lellis, per scoprire cos’è successo seguite i link sotto.

Nell’attesa di vedere la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, forse la prossima settimana, leggete sotto:

LEGGI ANCHE:

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI OGGI 24 MAGGIO TRONO CLASSICO 

UOMINI E DONNE ANDREA SI ARRABBIA CON LAURA

image isa & chia

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento