Uomini e Donne, Daniele Nasini da Guendalina Tavassi a Roberta Festa


Daniele Nasini,
uno dei protagonisti del nuovo format di Uomini e Donne “Ragazzi e Ragazze” non è un volto nuovo. A far parlare di lui erano state delle foto hot con Guendalina Tavassi: complice una pompa di benzina, il romano ha condiviso con la Tavassi baci bollenti, un flirt che si è aggiunto ai tanti della concorrente dell’Isola dei Famosi 2012.
Daniele ha accolto l’onda della fama e da maggio dell’anno scorso ha ricoperto alcuni ruoli nel piccolo schermo.  Partecipa a diverse interviste e fa un’apparizione rapida nel laboratorio del reality flop Uman Take Control, presentandosi come figo perché ex della Tavassi.  Nasini non molla e ci riprova nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Qui tutti corteggiano tutte e viceversa, con tanto di numeri di telefono e uscite senza telecamere.


Daniele, spigliato e intraprendente
ha subito puntato la più richiesta delle ragazze: Roberta Festa. La biondina ha dispensato il suo numero a quasi metà dei corteggiatori, ma sembra proprio che con Daniele Nasini ci sia stato un feeling particolare. Poi dopo qualche puntata lei ha iniziato ad uscire anche con l’altro ragazzo Davide e Daniele, un pò risentito e con un pò di orgoglio maschile, si tira fuori dicendo che continuerà nella conoscenza di nuove ragazze.

Staremo a vedere come andrà a finire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento