Uomini e Donne, Cristian, Francesco e Alessio insieme. Torna Tara


A Uomini e Donne oggi va in onda il trono blu con Francesco Monte, Cristian Galella (visita la fanpage ufficiale) e Alessio Lo Passo (visita la fanpage ufficiale). Si parte affrontando il capitolo TaRa: l’altra puntata è andata via e alle telecamere dice che non ne può più, che sono quattro mesi che piange e che vuole andarsene immediatamente a casa. Continua a piangere e dice di non aver ricevuto mai niente da lui, solo di aver provato grande nervoso. “Non mi sveglio più con il sorriso, non ce l’ho più, per colpa sua”.

Isabella dice che secondo lei le lacrime sono perchè non resiste più alla situazione, ma non a lui…l’unica che ha interpretato le lacrime di Tara in questo modo. Cristian dice che va a riprenderla non perchè è la sua scelta, ma perchè hanno iniziato un percorso insieme e vuole finirlo anche con lei.  Cristian la raggiunge ma lei decide di finirla qua anche se con i fatti non lo dimostra molto visto che è appiccicata a lui :-) Questi due ragazzi ormai sembrano una coppia di fatto. Il loro incontro finisce con un PENSACI di Cristian. Tara rientra in studio e Cristian le chiede cos’ha fatto in questi giorni. Lei dice di essere uscita ed essere andata in montagna per svagarsi per stare lontano anche da mamma e papà che la criticano perchè non possono più vederla così. Cristian dice che se stai male per una persona non esci tutte le sere, stai a casa…lui farebbe così.

Dopo la puntata sono arrivati dei messaggi a Francesca da una ragazza che la mettono in allerta su Cristian: “Ha una storia con una pallavolista, li ho visti baciarli” e il tronista si arrabbia dal momento in cui lei crede a queste cose. Lui è arrabbiato e deluso e lei in lacrime gli dice di andarsene. Lui alla fine però l’abbraccia. Francesca entra in studio e decide di tornare per chiedere scusa a Cristian di non avergli creduto riguardo al messaggio ricevuto e lui le regala una foto di loro due.

Si ritorna al litigio tra le corteggiatrici di Francesco Monte della scorsa volta. Alessia nervosa fa la valigia per andarsene, ma poi decidi di non volersi pentire e va a chiarire con Francesco. Lei dice che per farsi conoscere da lui non ammete di essere umiliata. Parlano per un pò e poi si abbracciano e quindi lei torna in studio per lui anche per chiarire con Sharon.

Isabella è un pò nervosa e Maria le chiede cos’ha? Lei ammette di non accettare questa incoerenza. Tara dice di arrabbiarsi per Isabella e Chiara perchè belle, mentre Francesca non la fa ingelosire.

Entrano quattro ragazze nuove.

Esterne

Francesco Monte: Emiliana, Alessia, Vanessa e Sharon

Alessio Lo Passo: Elisa, Monica, Deborah e Francesca (corteggiatrice di Cristian)

Cristian Galella: Isabella, Chiara, Francesca, Elvira e Tara

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento