venerdì 20 gennaio, 2012

Uomini e Donne, Tara decide di andare via e Cristian vuole scegliere


In studio si inizia a parlare di Francesco Monte. L’argomento è Pamela che nell’ultima puntata è voluta andare via, ma pur non presentandosi più scrive al fratello di Francesco di aiutarla a farla parlare e chiarire con il tronista. Pamela scrive alla redazione che vuole paretecipare ad una partita di beneficenza e chiede il permesso. […]



In studio si inizia a parlare di Francesco Monte. L’argomento è Pamela che nell’ultima puntata è voluta andare via, ma pur non presentandosi più scrive al fratello di Francesco di aiutarla a farla parlare e chiarire con il tronista. Pamela scrive alla redazione che vuole paretecipare ad una partita di beneficenza e chiede il permesso. Poi oltre ai messaggi c’è stata anche una chiamata e a quel punto Stefano, il fratello chiama la redazione. Pamela chiede di venire in puntata per chiarire con il tronista. Lei chiarisce che è interessata a lui e che quindi per dimostrarlo l’ha cercato fuori. Alla fine lei chiede a Francesco se vuole che lei stia lì e lui risponde “Per me non ha proprio senso”, Pamela va via e probabilmente non tornerà più.

Poi si passa a Cristian (visita la fanpage di Facebook) che va da Francesca a parlare dopo che lei se n’è andata in puntata perchè gelosa dell’esterna con Isabella. Cristian dice che la sua preferenza in questo momento è Francesca e le chiede di tornare, lei si addolcisce e l’abbraccia. Lei dice di perdonarlo anche se non sa ancora se tornare in puntata. Ovviamente c’è e si becca tutte le critiche di Tina che la considera senza dignità e esagerata nelle scenate. Tara è evidentemente nervosa, Maria le chiede come sta e Cristian interviene dicendo che l’ha sentita distante nel bacio della scorsa volta mentre la corteggaitrice dice che è solo paura.

Poi si passa all’esterna con Tara: si abbracciano, lei pensa di essere più presa di lui, si baciano e lei le chiede di poterlo portare via…lui: “Fallo”. Poi è proprio lui a dire che non la sceglierà mai perchè lei merita di più, merita di sedersi sul trono e vivere una favola. Ma poi la bacia…questo Cristian è un’incoerenza unica o è il risultato di una startegia?

Tara dice che non ne può più, si è aperta, si è messa in gioco e lui l’ha trattata male…quindi non ne può più. Secondo lei, Cristian dice che non sarà la sua scelta per evitare reazioni da Francesca. Povera Tara.

Poi si passa all’esterna con Isabella: lei le mostra un video che racconta i suoi sentimenti per lui. Lei è presa, lo sente vero e vuole lottare fino alla fine. Si baciano! Tara si alza e va via. Dopo di lei va via anche Francesca.

Cristian chiede a Maria di scegliere. La conduttrice gli dice che non è ancora pronto e di pensarci bene.

Viene poi mostrata l’esterna di Francesco con Alessia. Lei lo porta su un’amaca e stanno molto vicini. Poi ballano e lei gli dice che le interessa dimostrare al trinista quanto le interessa. Si abbracciano e lui le da un bacio. Alessia dopo l’esterna dice che vuole viversi questa storia senza nessun’altra che glielo porti via.

Vota il tuo tronista preferito e la fanpage più chic.


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping