Uomini e Donne, colpo di scena: Sophia torna in studio e corteggia Lucas? L’avvistamento

sophia-lucas-uomini-e-donne

Cosa succederà nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne? Sul web si parla di grandi colpi di scena soprattutto per quanto riguarda Lucas Peracchi: in studio potrebbe arrivare per lui una corteggiatrice molto speciale, Sophia Galazzo. Ecco le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, cosa è successo tra Sophia e Amedeo dopo la scelta?

Facciamo prima un passo indietro, Sophia Galazzo è stata scelta da Amedeo Barbato qualche mese fa a Uomini e Donne. La loro storia d’amore, però, è durata davvero poco in quanto, a poche settimane dalla loro scelta, Amedeo ha annunciato di essere ritornato con la sua ex fidanzata. In studio a Uomini e Donne, il pubblico era rimasto particolarmente colpito dal feeling che si era creato tra Sophia e Lucas. Quest’ultimo, infatti, aveva espresso molti pareri positivi nei confronti della ragazza e le aveva chiesto di rimanere per lui. Sophia, però, aveva scelto di continuare a corteggiare Amedeo nonostante l’evidente curiosità anche per Lucas. Ora che con Barbato è finita, Sophia torna a Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne, Sophia Galazzo torna in studio per corteggiare Lucas?

In realtà è un po’ di tempo che si parla di un possibile ritorno di Sophia nello studio di Uomini e Donne come corteggiatrice di Lucas ma, ora, qualcosa fa capire che probabilmente questo sta diventando realtà. Il tronista sembra sempre più convinto e, nonostante in molti dicono che alla fine sceglierà Giulia, lui non sembra aver preso ancora una decisione circa quella che sarà la sua scelta nel programma di Maria De Filippi. I fan però non hanno dubbi circa quello che vorrebbero: il ritorno di Sophia a Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni nuove puntate, la scelta di Lucas Peracchi è Sophia Galazzo?

Basta dare un’occhiata alle pagine Facebook dedicate a Uomini e Donne, per accorgersi che a Sophia Galazzo viene chiesto a gran voce di tornare nel programma per corteggiare Lucas. La ragazza, da parte sua, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito ma c’è chi giura che Sophia presto rientrerà nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Lucas. Secondo voi succederà così?

ROSSELLA SCATENATA CONTRO TINA LEGGI QUI

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento