Uomini e Donne, colpo di scena: Amedeo Barbato torna in tv? L’annuncio e le novità

amedeo-barbato-torna-in-tv

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono l’ultima coppia nata grazie a Uomini e Donne, ma come procede la loro vita oggi? Quali progetti hanno per il futuro? Mentre c’è chi parla di crisi, qualcuno ha chiesto ad Amedeo se ha intenzione di ritornare in televisione, facendo così la gioia di molte sue fan. Amedeo, quindi, tornerà in tv? Ecco cosa ha svelato l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne.

 

Uomini e Donne news: la storia di Amedeo e Sophia dopo la scelta

Dopo qualche mese nello studio di Uomini e Donne, Amedeo ha annunciato che avrebbe fatto la sua scelta. Il tronista, infatti, lo scorso 12 dicembre ha scelto Sophia Galazzo e, da quel momento, i due stanno vivendo la loro storia d’amore. Una relazione che, però, per il momento è a distanza in quanto da parte di entrambi c’è la volontà di non affrettare i tempi. Nelle foto che pubblicano sui loro canali social, in ogni caso, Amedeo e Sophia appaiono più innamorati che mai e i fan non dovrebbero avere dubbi circa la sua storia d’amore. Il tronista, inoltre, in questo periodo è ospite in molte serate in discoteca dove sta incontrando i fan che, nella sua esperienza a Uomini e Donne, l’hanno sempre sostenuto.

Uomini e Donne, Amedeo Barbato torna in televisione?

Dal punto di vista lavorativo le cose, quindi, stanno andando bene per il momento e Amedeo si sta affacciando a questa nuova vita da personaggio pubblico. Nonostante questo, però, i fan devono accantonare la speranza di vederlo nuovamente in televisione. Sulla sua pagina Twitter, infatti, Amedeo Barbato ha fatto capire che, per il momento, non ha intenzione di ritornare in televisione. Ecco, infatti, cosa ha scritto: “Io a differenza di qualcuno, continuo a fare il mio lavoro. La tv è stata una bellissima parentesi.”

Amedeo dimostra quindi di avere i piedi per terra e di non voler abbandonare la sua professione nel campo assicurativo. L’ex tronista, quindi, stando a quello che ha recentemente dichiarato, non ha intenzione di tornare in televisione o, magari, di cimentarsi nel campo del cinema.

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015? CLICCA QUI E VOTA LA TUA PREFERITA

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento