Uomini e Donne, chi sceglierà Andrea Offredi? Claudia, Gabriela o Stefania? [Foto]


Torniamo a parlare del trono blu. Dopo la scelta di Eugenio Colombo (qui dettagli e foto) Andrea Offredi (visita la sua fanpage) è l’unico tronista rimasto ormai prossimo alla decisione. Nella penultima registrazione (leggi qui cos’è successo) si è assistito al battibecco tra Claudia D’Agostino (visita la sua fanpage) e Stefania Zappa.

Tutto nasce quando Claudia, nell’ ultima esterna di Stefania con Andrea, è stata definita dalla bionda come “quella che scarica il pesce”. Ma Claudia disgustata controbatte: “Io lo scarico veramente il pesce e non me ne vergogno, tu piuttosto mi sembri una delle donne che si incontrano nella litoranea” – e continua – “anzi, mi dai il voltastomaco, Maria mi posso spostare che ce l’ho di fronte?”.

Maria De Filippi aumenta la tensione in studio leggendo una lettera di Stefania, che scrive: “Non sono abituata a criticare, mi sono adeguata”. Ciò manda in furia Gabriela che accusa la bionda di essere fuori di testa per le troppe ossigenazioni ai capelli. La guerra tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa per la conquista di Andrea Offredi sembra essere apocalittica. E Gabriela? Chi avrà la meglio?

Secondo voi chi sceglierà Andrea? Vota nel sondaggio qui sotto!

[poll id=”43″]

Guarda le foto di Andrea qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento