mercoledì 03 Maggio, 2017

Uomini e Donne chi ha scelto Marco Cartasegna tra Federica e Giorgia petali rossi


Uomini e Donne chi ha scelto Marco Cartasegna tra Federica e Giorgia petali rossi. Marco Cartasegna è pronto alla scelta. Le sue corteggiatrici, Federica Benincà e Giorgia Pisana saranno sicuramente in grandissima ansia per la registrazione di Uomini e Donne che si terrà proprio oggi pomeriggio. Ma chi è la sua scelta?  Uomini e Donne chi […]


Uomini e Donne chi ha scelto Marco Cartasegna tra Federica e Giorgia petali rossi

Uomini e Donne chi ha scelto Marco Cartasegna tra Federica e Giorgia petali rossi. Marco Cartasegna è pronto alla scelta. Le sue corteggiatrici, Federica Benincà e Giorgia Pisana saranno sicuramente in grandissima ansia per la registrazione di Uomini e Donne che si terrà proprio oggi pomeriggio. Ma chi è la sua scelta? 

Uomini e Donne chi ha scelto Marco Cartasegna tra Federica e Giorgia petali rossi

Marco Cartasegna è pronto alla scelta. Le sue corteggiatrici, Federica Benincà e Giorgia Pisana saranno sicuramente in grandissima ansia per la registrazione di Uomini e Donne che si terrà proprio oggi pomeriggio.

Le due corteggiatrici su cui verterà la scelta di Marco sono Federica e Giorgia. Le due hanno avuto un percorso molto diverso. Giorgia, infatti, ha iniziato ad uscire con lui dal primo giorno in cui Marco ha iniziato il suo trono, e i due si sono trovati da subito molto bene. Federica, invece, ha iniziato il suo percorso poco tempo fa come corteggiatrice di Luca Onestini, l’acerrimo nemico di Marco.

Federica, dopo le prime esterne con Luca, con cui diceva di trovarsi molto bene, è uscita con Marco. Si è quindi resa conto di trovarsi meglio con lui, e ha quindi deciso di corteggiarlo, abbandonando del tutto il suo percorso con Luca.

Tra Federica e Marco c’è stato subito un grandissimo feeling, tanto che nella seconda esterna non sono riusciti a trattenersi in moltissimi baci appassionati.

Ma chi sceglie Marco tra Giorgia e Federica?

MARCO HA SCELTO FEDERICA

Leggi anche: le parole di Federica e Giorgia sulla scelta di Marco Cartasegna


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni ecco chi è stato ad uccidere Demir e Zeynep
TV Chic
Andrea Zelletta grave lutto è morta una persona che lui amava tanto
Moda Donna
Crisi tra Andrea Cerioli e Arianna? Tutti i segnali della fine della storia
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni puntate settimana dal 24 al 28 giugno Nasli sta male
TV Chic
Anticipazioni Temptation Island 2019 prima puntata la voglia di libertà
TV Chic
Chi ha vinto All together Now? Il vincitore della prima edizione acclamato dal pubblico
TV Chic