Uomini e Donne, Beatrice Valli al centro dell’attenzione nella puntata di oggi

beatrice (2)
Oggi torna il trono blu di Uomini e Donne dove i protagonisti sono Marco e Luca .


Si riparte da Beatrice, da quando Marco non si fida di Beatrice ed elimina Noemi e Luca parla della sua mamma…

ESTERNA DI LUCA ED ELEONORA: Lei lo porta nel suo paese e a vedere casa sua.La ragazza dice che quando Luca ha parlato di sua mamma lei si sarebbe voluta alzare ad abbracciarlo, ma ha pensato che fosse un momento delicato. Lei gli racconta un pò della sua vita e di un fratello fratello adolescente con qualche problema, lui la abbraccia con tenerezza e le dice cosa apprezza di lei, un bel feeling fra loro.

Poi si arriva all’argomento Beatrice (visita la sua fanpage) , la corteggiatrice più “corteggiata” di tutti i tempi. Beatrice è stata in esterna con entrambi i tronisti.

ESTERNA BEATRICE E LUCA: Lei è in pigiamo visto che Luca le ha detto che avrebbe voluto sapere com’è oltre ai bei vestiti. Beatrice dichiara che secondo lei Marco non sa affrontarla.  Beatrice non nasconde di apprezzare il suo senso di protezione e dice che una ragazzo se la prende mentalmente la prende in tutto e che un Marco le fa pensare che non sia disposto a lottare. Luca ipotizza persino una scelta finale poi chiede e ottiene di spegnare le telecamere mentre il loro incontro continua. Marco è un pò infastidito  e Vanessa, la corteggiatrice vorrebbe sentire le parole che si sono detti, il tronista non vuole! Luce invece pensa che il problema sia lui che corteggia Beatrice. Quest’ultima dice che è presa da tutti e due in modo differente.

ESTERNA BEATRICE E MARCO (visita la loro fanpage) : Marco l’ha portata in esterna per chiarire, ma a lui non piace una persona come lei che alla prima difficoltà sceglie di buttarsi nelle sue braccia. Lei chiede a Marco di abbracciarla, ma lui non vuole e si allontana. Lei gli regala un palloncino a forma di cuore dove scrivono i loro desideri e lo fanno volare insieme. Marco dice: “spero che riuscirai ad oltrepassare il muro” e lei: “ci sto riuscendo“.

Si continua con le esterne: Jessica aspetta Marco in un giardino con piscina sul cui fondo pone una bottiglia con messaggio per lui, la corteggiatrice lo butta dentro e lo raggiunge e si baciano! Gianni critica la ragazza che è riuscita, dopo il loro  primo bacio, a parlare di Beatrice, Jessica replica decisa che hanno poco tempo per stare insieme e devono parlare di tutto per capirsi. Beatrice si dice preoccupata e che non dorme la notte per tutti questi pensieri.

Viene mostrato il video del dopo eliminazione di Noemi che dice di essere davvero vera e di aver bisogno di una figura maschile che la protegga. In studio molte volte si è sentita sola anche vedendolo con Beatrice. Si è bloccata per paura di farsi male. Marco vede il video e la raggiunge a casa. La invita a tornare, lei quasi non ci crede e non esita a dire che ci sarà per dimostrargli di più! Si baciano!

Fa il suo ingresso e subito litiga con Beatrice che dice: “Stavi meglio a casa tua”. 

Vanessa raggiunge, a sera inoltrata, Luca in albergo e lo sorprende, una risata di Luce  stoppa l’rvm , la giovane donna si augura che sia successo prima della sua esterna perché lei ha fatto la stessa cosa. Vanessa critica fortemente Luce dicendo che è grezza e che Luca dobvrebbe vergognarsi a presentarla come sua ragazza perchè assomiglia ad un ghepardo. In studio polemica vivacissima fra le due.

Si chiamano le esterne e Luca fa i nomi di Beatrice, Eleonora, Vanessa e Patrizia mentre Marco quelli di Noemi, Jessica, Carolina e Beatrice.

LA SCELTA DI MARCO E LUCA PRIMA DI FINE MAGGIO

SCOPRI QUI LA REAZIONE DI MARCO PER ANNA MUNAFò

VOTA MARCO E LUCA NELLA NOSTRA SFIDA SE PENSI CHE SIANO I MIGLIORI DI SEMPRE DI UOMINI E DONNE

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI ANNA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento