Uomini e donne anticipazioni trono over forte lite tra David e Cristina di Tempation, interviene Maria

Uomini e donne anticipazioni trono over forte lite tra Davide e Cristina di Tempation, interviene Maria
Uomini e donne anticipazioni trono over forte lite tra David e Cristina di Tempation, interviene Maria
. La registrazione della prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e donne non è stata molto tranquilla. In studio c’erano Ida Platano, Gemma Galgani, Barbara, Armando, Riccardo e ovviamente anche gli opinionisti Tina e Gianni. Il caos è scoppiato quando Maria De Filippi ha fatto entrare in studio, reduci da Temptation Island, David e Cristina.

Uomini e donne anticipazioni trono over forte lite tra David e Cristina di Tempation, interviene Maria

Scontro acceso tra David e Cristina alla prima del trono over della nuova stagione di Uomini e donne. I due sono stati invitati in studio da Maria De Filippi dopo la loro esperienza a Temptation Island che, se vi ricordate, non è andata molto bene. I due, infatti, un mese dopo la fine del programma non stavano più insieme. Una decisione presa da Cristina non contenta del comportamento e della possessività di David.

Davide e Cristina al Trono over lite furibonda in studio e volano parole

Da Temptation Island 6 sono arrivati allo studio di Uomini e donne trono over invitati da Maria De Filippi per fare il punto della situazioneDavid Scarantino e Cristina Incorvaia non hanno perso tempo e appena si sono rivisti, dopo l’esperienza nel villaggio in Sardegna, si sono infangati a vicenda, tanto che ad un certo punto Maria De Filippi ha dovuto interromperli perché stavano andando oltre la buona educazione e il rispetto reciproco e per il pubblico a casa e non stavano facendo una bella figura. In studio la De Filippi ha invitato anche il bel  Sammy Hassan, il tentatore di Cristina durante il suo viaggio nei sentimenti a Temptation island 6.

Le parole di David prima di Tempation island

“Io sono innamorato, ho voglia di creare questa famiglia del Mulino Bianco. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita meglio ladsciarci subito, che tra un anno, magari dopo aver fatto un figlio. Su questa cosa non ho assolutamente dubbi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010