Anticipazioni Uomini e donne Ludovica Valli ha scelto Fabio?

anticipazioni uomini e donne ludovica sceglie fabioAnticipazioni Uomini e donne Ludovica Valli ha scelto Fabio? Ormai ci siamo. Nell’attesa di conoscere la data della prossima registrazione di Uomini e donne ecco che si rincorrono sempre più vicine le voci che Ludovica Valli, tronista in carica, abbia scelto Fabio e che lui sia pronto a dirle di si.

Anticipazioni Uomini e donne Ludovica Valli ha scelto Fabio?

I rumors nascono dal fatto che proprio Ludovica sia andata a fare una sopresa a Fabio nel giorno della sua laurea, un giorno importante per lui che, appunto, è stato ripreso dalle telecamere di Uomini e donne.

Anticipazioni Uomini e donne Ludovica sceglie Fabio ed elimina Manuel?

Sicuramente la scelta di Ludovica deluderà qualcuno soprattutto Manuel Vallicella, il ragazzo tatuato e dolce, che sembra proprio aver preso una bella cotta per la giovane tronista. Ludovica, però, ha sempre avuto nel cuore Fabio e anche se molti fans del programma fanno il tifo per Manuel i pronostici protendono tutti per Fabio.

Ma c’è anche chi rifa contro Fabio. Una su tutte, Tina.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Tina Cipollari contro Fabio

In molti dubitano della sincerità di Fabio, il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne nel programma per fare innamorare Ludovica. A scagliarsi contro di lui è stata soprattutto Tina Cipollari, la critica del programma insieme a Gianni Sperti. Tina ha infatti dichiarato che secondo lei quello di Fabio, in caso Ludovica lo scelga, sarà un no oppure un sì falso, e che quindi la loro storia non possa andare avanti a lungo proprio per questo. Ma cosa dirà Ludovica? Cosa ne pensa di quello che ha detto Tina?

Uomini e Donne: Tina e le critiche a Ludovica

Tina Cipollari ha sempre animato Uomini e Donne con le sue battute e la sua simpatia, e anche questa volta non si è risparmiata le critiche. Infatti ha accusato Ludovica di fare le esterne con i suoi corteggiatori uguali. Cambia la location, dice, ma il contenuto è sempre lo stesso. Insomma, Tina sembra rimanere sempre sui suoi passi, tanto che come abbiamo visto nelle scorse puntate non è mai riuscita a criticare Lucas, in quanto è sempre stato il suo preferito fra i tronisti. Prenderà di mira anche Ludovica?

Leggi anche:
Ecco il nuovo tronista dopo Lucas
Ecco com’era Manuel senza tatuaggi

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento