venerdì 09 Ottobre, 2015

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione 9 ottobre: Gianmarco e Laura litigano


Ieri, 9 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: cosa è successo durante il trono di Gianmarco? L’ex concorrente di Temptation Island è vicino a qualche corteggiatrice? Amedeo e Silvia hanno dato il loro primo bacio, e Gianmarco Valenza? Ecco le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e […]


gianmarco-anticipazioni-trono-classico

Ieri, 9 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: cosa è successo durante il trono di Gianmarco? L’ex concorrente di Temptation Island è vicino a qualche corteggiatrice? Amedeo e Silvia hanno dato il loro primo bacio, e Gianmarco Valenza? Ecco le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne.

Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne: Gianmarco e Veronica ancora contro Tina?

A svelare come sempre le anticipazioni della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è il sito di Maria De Filippi. Cosa è successo in studio? La prima esterna che è stata mostrata è quella di Gianmarco e Veronica, la ragazza che nella scorsa puntata ha litigato con Tina Cipollari, ecco cosa si legge sul sito ufficiale del programma: “prima scherzano nuovamente sull’episodio “gallina”, poi si lasciano andare a tenere effusioni, lui parla di una certa confusione e quando entra, tanto per metterci una pietra sopra, Veronica indossa un abito con stampa di galline; Gianmarco parla di un grande feeling fisico con lei ma aspetta di capire se c’è anche quello mentale.” Come sarà stata la reazione di Tina in studio? Le anticipazioni non svelano niente ma è facile immaginare che le due donne potrebbero avere uno scontro in studio.

Uomini e Donne, nuova registrazione Trono Classico: l’esterna di Gianmarco e Loretta

L’attenzione si sposta poi sull’esterna tra Gianmarco e Loretta, ecco cosa si legge dalle anticipazioni: “si incontrano al lago e su una barchetta si confidano il reciproco interesse, oggi entra in studio radiosa e ammette di essere stata benissimo, Veronica dà un’interpretazione di quanto visto, “beccata” da Gianni, ma Gianmarco ammette che con lei c’è anche l’intesa mentale, interviene Amedeo per dire che è pronto a scommettere che non la sceglierà mai perché voleva solo avere un trofeo, i due tronisti polemizzano, l’argomento è sempre Loretta, secondo Amedeo è falsa.”

Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata: Gianmarco e Laura litigano in studio

In studio forte scontro tra Gianmarco e Laura, i due litigano ma lei dice “che è così perché è vera mentre le altre sono false, così si abbracciano, lei entra insieme a Cecilia verso la quale ha espresso giudizi negativi, l’interessata replica e chiude l’argomento, mentre Gianmarco, a precisa domanda di Maria su chi preferisca al momento, risponde senza esitazione Laura.”

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| mariadefilippi.mediaset.it


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic