Uomini e Donne, Teresa Cilia riceve una dedica speciale: ecco da chi

teresa-U&D

Quest’anno, a Uomini e Donne, il Trono Classico sta avendo davvero tantissimo successo e oggi vi parliamo della bella e determinata tronista Teresa Cilia. Il suo trono è pieno di colpi di scena e vede, soprattutto, Fabio, Salvatore e Vincenzo contendersi la bella siciliana.

Fin dall’inizio del suo  percorso, Teresa è rimasta colpita da Fabio Colloricchio, il bellissimo argentino insegnante di zumba e da Salvatore Di Carlo. Teresa, però, non si è mai trattenuta nel dire che, per ora, non si fida di nessuno: Salvatore sembra poco interessato a lei e Fabio sembra pensare solo al ciuffo e a se stesso.

La tronista è molto attiva sui social come del resto lo sono anche i suoi corteggiatori: ed è proprio il web il territorio per lanciarsi frecciatine o litigare a distanza.

L’ultimo a lanciare un messaggio dal web è stato Fabio che ha scritto questa frase palesemente dedicata a Teresa: “Mas es complicado y mas te quiero” e cioè, “Più è difficile e complicato e più ti desidero”. Per la serie, quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare??

Chissà Teresa cosa pensa di questa dedica!

LEGGI ANCHE:

RISSA SFIORATA TRA DUE CORTEGGIATORI DI TERESA! SCOPRI PERCHE’!

TERESA VERSO LA SCELTA, ECCO LE RISPOSTE DEI CORTEGGIATORI

TERESA CILIA: IL MIO UOMO IDEALE? QUELLO CHE MI FARA’ DIVENTARE MAMMA!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento