Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Sophia è tornata in studio da Lucas?

uomini-e-donne-sophia-lucas

Sophia Galazzo torna nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Lucas Peracchi? Le anticipazioni della prossima registrazione del Trono Classico svelano importanti colpi di scena. E così, tra richieste del web e indizi, ecco quello che potrebbe succedere nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, prevista probabilmente per domani sabato 20 febbraio. 

Uomini e Donne, perchè Amedeo e Sophia si sono lasciati?

Ma cosa è successo esattamente tra Sophia e Amedeo dopo la scelta a Uomini e Donne? Perché si sono lasciati dopo così poco tempo? La loro storia d’amore è durata davvero poco in quanto, a poche settimane dalla loro scelta, Amedeo ha annunciato di essere ritornato con la sua ex fidanzata. In ogni caso, in studio a Uomini e Donne, il pubblico era rimasto particolarmente colpito dal feeling che si era creato tra Sophia e Lucas. Quest’ultimo, infatti, aveva espresso molti pareri positivi nei confronti della ragazza e le aveva chiesto di rimanere per lui. Sophia, però, aveva scelto di continuare a corteggiare Amedeo nonostante l’evidente curiosità anche per Lucas. Ora che con Barbato è finita, Sophia è single. La corteggiatrice è pronta a tornare a Uomini e Donne per corteggiare Lucas?

Uomini e Donne nuova registrazione, Sophia torna e corteggia Lucas?

In realtà è un po’ di tempo che si parla di un possibile ritorno di Sophia nello studio di Uomini e Donne come corteggiatrice di Lucas ma, ora, qualcosa fa capire che probabilmente questo sta diventando realtà. Il tronista sembra sempre più indeciso e, nonostante in molti dicono che alla fine sceglierà Giulia, lui non sembra aver preso ancora una decisione circa quella che sarà la sua scelta nel programma di Maria De Filippi. I fan però non hanno dubbi circa quello che vorrebbero: il ritorno di Sophia a Uomini e Donne. Se Lucas vedesse rientrare la Galazzo in studio, magari, potrebbe decidere di scegliere proprio lei.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas vorrebbe scegliere Sophia?

Basta dare un’occhiata alle pagine Facebook dedicate a Uomini e Donne, per accorgersi che a Sophia Galazzo viene chiesto a gran voce di tornare nel programma per corteggiare Lucas. La ragazza, da parte sua, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito ma c’è chi giura che Sophia presto rientrerà nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Lucas. Il tronista, da parte sua, sicuramente sarebbe felice di veder tornare la corteggiatrice in studio per lui e, magari, a lungo andare potrebbe addirittura sceglierla. Secondo voi succederà così?

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

ROSSELLA SCATENATA CONTRO TINA LEGGI QUI

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento