Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: la scelta di Lucas si avvicina?

uomini-e-donne-anticipazioni-lucas-scelta

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata e, dopo la scelta di Amedeo Barbato, anche un altro tronista sembrerebbe indirizzato alla sua decisione finale: Lucas Peracchi è pronto a scegliere? Ecco cosa svelano le anticipazioni della puntata registrata il 7 gennaio nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: quando ci sarà la scelta di Lucas?

A svelare le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è il sito ufficiale del programma che, dopo la registrazione, ha pubblicato un estratto di quello che è successo in studio. Lucas Peracchi è ormai tronista di Uomini e Donne da qualche mese e la sua esperienza all’interno del programma potrebbe finire presto. Il ragazzo è pronto a scegliere? E, soprattutto, chi sarà la sua scelta? Il nome che sta prendendo sempre più piede è Giulia: sarà proprio lei la scelta di Lucas? I due sembrano sempre più vicini e i rapporti tra il tronista e le altre corteggiatrici non sembrano così forti. Ma ecco cosa è successo nella puntata registrata giovedì 7 gennaio.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata: Lucas sceglie Giulia?

Sul sito ufficiale del programma di Maria De Filippi si legge quello è successo nella parte della puntata dedicata al tronista: “E’ il momento di Lucas, esterna con Giulia, nello studio vuoto di Uomini e Donne lui sente la voce di lei che si racconta e gli parla della sua fragilità e della speranza di trovare qualcuno che riesca a mettere in evidenza il suo lato bambina! Quando arriva l’accoglie l’abbraccio di lui e le sue tante tenerezze. Tornati in studio, Valentina replica all’appellativo di “reginetta” usato nei suoi confronti e come sempre succede, le due ragazze polemizzano, ma Lucas la sostiene e si dice lieto che finalmente abbia calato la maschera, quindi balla con lei.”

Uomini e Donne news: il bacio tra Lucas e Valentina

Ma nel corso dell’esterna tra Lucas e Valentina scatta il bacio: “Prima di proporre l’esterna con Valentina, Maria osserva che quanto visto e sentito fin qui sarà sminuito da quello che si vedrà nel prossimo video, parte così l’esterna di Lucas che va a casa di Valentina, un luogo che secondo la ragazza vedrà più spesso, come spera la ragazza, lei gli ha preparto una dolce accoglienza che si conclude con un bacio fra i due, Megghi lascia lo studio, Maria è grata a Giulia che non l’ha fatto!”

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 7 gennaio: chi è la scelta di Lucas Peracchi?

Lucas è intenzionato a proseguire la conoscenza delle sue corteggiatrici, per cercare di capire qual è quella giusta per lui: “Martina dice a Lucas che lo vede preso da Giulia e Valentina così prova a ritirarsi dal gioco, si separano…passa qualche tempo e lui la va ad accoglierla con rose rosse a Fiumicino, la ragazza non crede ai suoi occhi e poi, davanti a un calice di rosso, ammette di cominciare sa provare qualcosa per lui…lui dice di non essere ancora stato preso di testa ma soprattutto vuole sentire le farfalle nello stomaco. Martina gli chiede se le ha provate ma lui non parla!” Secondo voi chi sceglierà Lucas?

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015? CLICCA QUI E VOTA LA TUA PREFERITA

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento