Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Sophia Galazzo nuova tronista?

sophia-galazzo-tronista-uomini-e-donne

Oggi lunedì 1 Febbraio nello studio di Uomini e Donne verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico. Lucas Peracchi sceglie? Al suo posto arriva un nuovo tronista? In queste ore sul web sta prendendo sempre più piede un’ipotesi: Sophia Gallazzo torna in studio come nuova tronista dopo l’addio ad Amedeo Barbato. Succederà davvero così? Ecco le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, come si sono lasciati Amedeo e Sophia?

Sophia Galazzo e Amedeo Barbato, dopo quasi un mese dalla scelta di Uomini e Donne, si sono lasciati. Il loro addio, in ogni caso, non è passato di certo inosservato: i messaggi che i due ex protagonisti del programma si sono mandati sui social network, infatti, hanno dimostrato che il loro rapporto ad oggi è tutt’altro che sereno. Molte sono le accuse che si sono lanciati e, ad oggi, Amedeo e Sophia non sembrano affatto in buoni rapporti.

Uomini e Donne anticipazioni, Sophia nuova corteggiatrice di Lucas Peracchi?

Subito dopo il loro addio, inoltre, sul web ha iniziato a prendere piede l’ipotesi che la ragazza potesse tornare in studio come corteggiatrice di Lucas Peracchi. Lui e Sophia, infatti, avevano dimostrato di avere un certo feeling ma, nonostante questo, la Galazzo aveva preferito continuare a corteggiare Amedeo. Ora che si sono lasciati, i fan hanno iniziato a sperare in un ritorno di Sophia in studio a Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova registrazione: Sophia nuova tronista del Trono Classico?

In queste ore, però, c’è una nuova indiscrezione: Sophia torna a Uomini e Donne come nuova tronista? Questa, sia chiaro, per il momento è solo un’ipotesi ma il web sembrerebbe molto favorevole a questa eventualità. I fan della ragazza, infatti, si sono molto affezionati a lei nel corso delle puntate del Trono Classico e vorrebbero vederla uscire definitivamente dal programma con a fianco l’uomo giusto per lei.

Uomini e Donne news, anticipazioni nuova registrazione 1 febbraio

Succederà così? Sophia sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare le prossime puntate. Oggi, 1 Febbraio, ci sarà la registrazione di una nuova puntata: Lucas sceglie? Maria De Filippi presenta la persona che lo sostituirà sul trono? Staremo a vedere!

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento