Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata, la scelta di Ludovica è Fabio? Nuove dichiarazioni

ludovica-fabio-uomini-e-donne

Quando ci sarà la registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne? In attesa di scoprire quello che succederà, dai protagonisti del programma arrivano importanti anticipazioni: Ludovica Valli è pronta a scegliere Fabio? Sul web circolano nuove dichiarazioni che fanno pensare che la scelta della tronista potrebbe essere più vicina che mai.

Uomini e Donne trono classico, Fabio è la scelta di Ludovica?

Rossella Intellicato e Ludovica Valli nelle ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne si contendevano un corteggiatore, Fabio. Il ragazzo, in realtà, è stato oggetto delle accese liti tra le due troniste e, proprio a seguito di una discussione su di lui, Tina ha attaccato Rossella. La lite tra le due donne ha portato la Intellicato a lasciare il programma qualche puntata fa. Ora che Rossella ha lasciato il trono, Fabio ha scelto di rimanere per corteggiare Ludovica. Quest’ultima lo sceglierà?

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata, quando sceglie Ludovica Valli?

La scelta di Ludovica Valli a Uomini e Donne sembra più vicina che mai e, a svelarlo, è un ex corteggiatore della ragazza. Si tratta di Tommaso Elia che, dopo aver lasciato il Trono Classico, ha rilasciato una lunga intervista al blog Isa&Chia, nel corso della quale ha svelato importanti dichiarazioni sul programma. In particolare, a detta sua, Ludovica ha già scelto Fabio e, tra qualche puntata, lo comunicherà anche in studio.

Uomini e Donne news nuova registrazione, la scelta di Ludovica è Fabio?

Tommaso Elia, in particolare, ha svelato di aver capito cosa pensa la tronista e di non aver dubbi circa quella che sarà la sua scelta a Uomini e Donne. Ecco cosa ha raccontato nel corso dell’intervista l’ex corteggiatore del Trono Classico: “Il programma funziona che più crei scalpore attorno a te, più ottieni visibilità e, alla fine, penso che Fabio punti a quello. Ma come anche Ludovica, eh! Lei è arrivata in studio dicendo di voler trovare l’amore e che gli uomini nella vita quotidiana da lei scappano… Ma hai 18 anni! Il suo scopo è aggiungere follower al sui Instagram, parliamoci chiaro!” E ha aggiunto: “Nessuno è in studio davvero per trovare l’amore, bene o male l’interesse di tutti è la visibilità. Ludovica sceglierà Fabio alla fine, perché è quello che più le piace, ma anche quello che fa più scalpore, quindi ai fini di visibilità, potrebbero perseguire insieme lo stesso obiettivo una volta fuori dal programma.” Cosa ne pensate?

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento